E basta con tutto il resto, Timi...bel ragazzo ma su su due occhiaie da paura...

Moderatore: Steve1973
andate a prendere le immagini sui siti gai e poi fate le educandesimo19691 ha scritto:..è ancora balbuziente, nei film no, ma nelle interviste si avverte ancora13 febbraio ha scritto:timi era balbuziente.
dev'essere molto autoironico.
non in chiaro![]()
https://www.google.it/search?gs_rn=15&g ... B480%3B517
quoto tutto!Lalli04 ha scritto:andate a prendere le immagini sui siti gai e poi fate le educandesimo19691 ha scritto:..è ancora balbuziente, nei film no, ma nelle interviste si avverte ancora13 febbraio ha scritto:timi era balbuziente.
dev'essere molto autoironico.
non in chiaro![]()
https://www.google.it/search?gs_rn=15&g ... B480%3B517![]()
che vi prende a postare finalmente qualcuno di talentuoso?
![]()
Timi è, semplicemente, il piu' grande attore che abbiamo...mi sembra che Abi abbia letto la sua biografia,
starei qui ad elogiarlo per ore pero', avendolo visto recitare a teatro...........per me non è gnocco affatto :mrgreen:
13 lui ne è perfettamente consapevole, ricordo un'intervista con la Bignardi in cui li si diceva convinto di non essere poi così bello o affascinante, ma la sua balbuzie era un punto a favore, disse qualcosa tipo: per le donne sono un misto tra "salviamolo" ed "è sdraiabile"... sono morta dal ridere!!!13 febbraio ha scritto:timi, la balbuzie è quel tocco di tenerezza che ti (mi) frega.
e poi la metto via: le occhiaie..... hanno il loro fascino
Quoto!loremir77 ha scritto:sawyer![]()
approvo sì sì![]()
quoto tuttoSil70 ha scritto:nessuno ha mai detto che è bello!![]()
ma scatena più lui l'ormone con un'alzata di mignolo che Pitt in tutta la sua interezza!![]()
![]()
tra l'altro...
come fa a scatenarvi l'ormone questo è tutto da capire!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:nessuno ha mai detto che è bello!![]()
ma scatena più lui l'ormone con un'alzata di mignolo che Pitt in tutta la sua interezza!![]()
![]()
che mi dici?!?dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:nessuno ha mai detto che è bello!![]()
![]()
ma... insomma... ti diro ...