Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Wowww ti stanno benissimo :D ce li vedrei bene con un paio di tronchetti, li scegliamo? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Dormo..e ne ho avuto la conferma adesso :oops: :arrow: Sil scusami pensavo fosse un vestito, invece è un gilet :shock: .

Comunque ti stanno molto bene :D ..io, invece, ci vedrei bene qualcosa di questo tipo :mrgreen: :
Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Cappe, scusami in questi giorni non sono "connessa"...metà :oops: ?

Dici che sono troppo alti?
Mi piacciono un sacco i pantaloni in ecopelle con i trontecchi aperti lateralmente :D .

Bello il tuo acquisto :D .

William Shakespeare

Cappe, scusa, ma con i primi che hai postato proprio no :( .

Comunque ho un dubbio enorme :roll: : possiedo un paio di stivaletti color cammello in pelle, pagati un centinaio di euro, che uso molto spesso e che si sono nuovamente scollati, o meglio la suola si è nuovamente scollata..li ho portati a riparare l'anno scorso..sono indecisa se portarli di nuovo dal calzolaio, correndo nuovamente il rischio di scollamento, oppure acquistarne un altro paio :| .

Voi che fareste?

Credo di conoscere già le vostre risposte :lol: ...però "sentiamole" :mrgreen: .

William Shakespeare

grazie! 8)

Cappe....non mi ricordo più che scarpe ho! :shock: :lol:
qualcosa sul genere dovrei avercelo....se poi magari e potrebbe essere eh stessi ricordando male... 8) :lol: :lol: :mrgreen:

sicuramente sul genere postato di Birba ce l'ho, ma sarebbero troppo aperti per l'inverno!

Birba se incollarli non ti costa troppo rincolla! :wink:

Belli gli stivaletti Cappe! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Mi aiutate?

È il famoso vestito a tema ornitologico, quello con i colibrì, devo assolutamente trovare qualcosa da mettete sopra per non morire di freddo in ufficio
Io pensavo ad un cardigan di quelli lunghi senza bottoni verde. Ho cercato in giro ma non lo trovo :roll:
Alternative ?

Perché verde?
Qualcosa di un po' più chiaro? Ci vedrei bene un cardigan beige e delle scarpe cognac :mrgreen: .
Certo che avete una fantasia color testa del colibri, cognac... :lol:
Il cardigan beige l'ho provato, fa troppo contrasto :wink:

Non ci credo :shock: :shock: :shock: ..ma avete la febbre?

Avrei giurato :arrow: acquista acquista :lol: .

La riparazione mi pare di averla pagata sui 15 euro :roll: .

Comunque..evidentemente non ho molte scarpe visto che me le ricordo tutte :lol: :lol: :lol: .

Sil direi di dare un'occhiata nel tuo armadio..soprannominato "altro mondo" :mrgreen: .

William Shakespeare

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Mi aiutate?

È il famoso vestito a tema ornitologico, quello con i colibrì, devo assolutamente trovare qualcosa da mettete sopra per non morire di freddo in ufficio
Io pensavo ad un cardigan di quelli lunghi senza bottoni verde. Ho cercato in giro ma non lo trovo :roll:
Alternative ?

Perché verde?
Qualcosa di un po' più chiaro? Ci vedrei bene un cardigan beige e delle scarpe cognac :mrgreen: .
Certo che avete una fantasia color testa del colibri, cognac... :lol:
Il cardigan beige l'ho provato, fa troppo contrasto :wink:
Perché che ha il color cognac :evil: ?

Lo sai..per questa stagione me ne sono innamorat :shock: :lol: .

William Shakespeare