be' ma ot de che... del nulla?Diana_Stella ha scritto:(continuo il mio OT grosso come una casa sui ragdoll e poi la smetto)

Moderatore: Steve1973
Lalli grazie per il riassunto... ùLalli04 ha scritto:'ce provostefania_b ha scritto:![]()
![]()
per una volta che esco presto daòll'ufficio mettete su 29 pagine di cazzate senza di meeeeeeeeeeeeeeee
Aiutoooooooo! Fatemi un riassunto please!![]()
Virtual voleva rivitalizzare il suo rapporto para coniugale con Bertok e si e' fidanzato con mezzo forum, con tanto di anello pegno d'amore
![]()
poi ovviamente ne ha chiesto la restituzione (belin, son palanche![]()
)
Lilmaul ha progettato la fuga anche lei con un numero imprecisato..scatenando Casimira..vedi sotto
![]()
![]()
Casimira e' passata dalle Birkenstock e dalla cosmesi naturale a consigliare incursioni nell'oggettistica bdsm
![]()
![]()
Dammi si e' risentita per una definizione troppo liceale anni'80
di Casi..la definizione up to date credo sia 'sessualmente assertive'![]()
![]()
Frejack e Cyberjack sono stati protagonisti di un colpo di fulmine con lo scambio epistolare piu' poetico che io ricordi con tanto di riferimento ad arcadiche pecorelle
![]()
![]()
Papri mi ha appioppato Lot ma ...nahhh..c'e' troppa concorrenza..c'e E.do
![]()
..scapperei volentieri con Costa o con Penny in realta'
![]()
![]()
Nicol ha sbuffato per tutto il tempo stile cumenda milanese..e qui si deve lavorare..la realta' e ' che daremmo in cambio volentieri l'intera collezione di Hentai di Fresno per vedere come e' uscito quel preventivo
Anche questo è veroboo ha scritto:
be' ma ot de che... del nulla?
ok...leggendo la tua risposta...e il messaggio di boo che quoti ...mi sento molto più tranquilla, anche se immaginavo si trattasse di qualcosa del genere!!!!Diana_Stella ha scritto:Anche questo è veroboo ha scritto:
be' ma ot de che... del nulla?![]()
Atomik, neanche io sono riuscita a seguire tutto, posso solo dire che hanno decifrato una frase di Tok (ma non mi chiedere cosa come quando chi e perché), che Alice pare avere una tresca con lo Stregatto, io ho fatto una scenata di gelosia a Boo e lei mi sta ammansendo con foto di fantastici ragdoll.
Tutto il resto me lo son perso.
Diana_Stella ha scritto:(continuo il mio OT grosso come una casa sui ragdoll e poi la smetto)
http://www.youtube.com/watch?v=5dc4ELSfQ5w
E ora ditemi se non sono tutti da mangiare!!!