l'unica cosa è che essendo in camoscio spero di non prender mai l'acqua

come non detto...ALLISON ha scritto:tra poco vado alla ricerca degli stivali grigi.....spero di trovarli.....
ah già questa cosa l'ho scoperta un pò di tempo fa, se entri da Zara è c'è qualcosa che ti piace ricordati tempo o non tempo vale il detto ora o mai più, se ti rifai viva anche dopo qualche ora sicuro che c'è il cambio merceDIERRE ha scritto:Sabato avevo visto da ZARA un paio di magliette grigie a poco prezzo da metter con al mio tailleur pantalone viola scuro (riciclato),ma era pieno di gente quindi decido di ritornarci in settimana.
Ieri, dopo il lavoro mi fiondo in centro correndo come una matta per arrivare in tempo: SPARITE TUTTE!
Blocco una commessa che mi dice che cambiano l'allestimento 2 volte la settimana, Urca!Me ne ha trovata una in magazzino per puro miracolo!
Ma dico io c'è la gara??![]()
trooooppppo vero!!!!! da zara se trovi qualcosa che ti piace prendilo subito!è una regola d'oro da non dimenticare maiKalimeroxxx ha scritto:ah già questa cosa l'ho scoperta un pò di tempo fa, se entri da Zara è c'è qualcosa che ti piace ricordati tempo o non tempo vale il detto ora o mai più, se ti rifai viva anche dopo qualche ora sicuro che c'è il cambio merceDIERRE ha scritto:Sabato avevo visto da ZARA un paio di magliette grigie a poco prezzo da metter con al mio tailleur pantalone viola scuro (riciclato),ma era pieno di gente quindi decido di ritornarci in settimana.
Ieri, dopo il lavoro mi fiondo in centro correndo come una matta per arrivare in tempo: SPARITE TUTTE!
Blocco una commessa che mi dice che cambiano l'allestimento 2 volte la settimana, Urca!Me ne ha trovata una in magazzino per puro miracolo!
Ma dico io c'è la gara??![]()
![]()
ed io che volevo dei pantaloni neri visti 3 settimane fami sa che ormai me li sogno
ma in realtà non si capisce il colore dalle foto... è un colore tra il grigio e il tortora... belle anche con le calze nere.ALLISON ha scritto:belle anche le tue scarpe cerise....ieri ne ho provato un paio uguale....però grigie.....
è il problema del camoscio/velluto/cavallino:(Cerise ha scritto:gassie![]()
LadyDar ha scritto:è il problema del camoscio/velluto/cavallino:(Cerise ha scritto:gassie![]()
ne ho un paio simili ma nere e sono adorabili... poi ho notato che quest'anno con sta storia dei tacchi hanno alzato anche i classici mocassini e il risultato mi piace molto:)
Io voto questa, se ti ho capito come carattere mi sembra che ti rappresenti bene, eviterei il vestitino....è una festa, e come hai detto te siete giovani.....silverkiss ha scritto:Dato che ci sono chiedo aiuto anche io:
(Lore, alice voi mi avete anche vista!)
venerdì sera ho una festa di laurea, in una villa con rinfresco e musica... non so se siamo solo amici o,come penso, se ci sono anche i parenti della festeggiata...
pensavo
- stivali neri, jeans dentro gli stivali, cannottiera bianca a "costine a muratore" lunga fino a metà coscia con cintura di pelle nera sottile che si lega e giacchetta nera;