si si .. hai di tutto il mondo le ragioniA974 ha scritto:questa mi sembra una decisione conforme...fabiop68 ha scritto:
posso dirti che non ci sto piu' di tanto credendo???
se continua cosi' domani si dorme
se non è indispensabile, meglio evitare di uscire in certe situazioni
arrivato si ma ormai son calvoA974 ha scritto:perfetto, allora comincio a sgranare il rosariofabiop68 ha scritto: si si .. hai di tutto il mondo le ragioni
ed inoltre tra un po' esco in anticipo sull'orario
vedrai che arrivi a casa sano e salvo!
fabiop68 ha scritto: arrivato si ma ormai son calvo
i capelli ho perso dalla disperazione della neve
fai attenzione che la vita è breve!!!
tu non mi conosci ed inoltre sai che mentiKyky ha scritto:fabiop68 ha scritto: arrivato si ma ormai son calvo
fai attenzione che la vita è breve!!!![]()
dovresti iniziare subito dei trattamenti
che ne dici di aggiungere infingardo ?fabiop68 ha scritto:tu non mi conosci ed inoltre sai che mentiKyky ha scritto:fabiop68 ha scritto: arrivato si ma ormai son calvo
son alto bello muscoloso pelle liscia e assai bugiardo
in realta' e' quello che mi aspetto da un'abruzzeseKyky ha scritto:che ne dici di aggiungere infingardo ?fabiop68 ha scritto:tu non mi conosci ed inoltre sai che mentiKyky ha scritto:
son alto bello muscoloso pelle liscia e assai bugiardo
scusa non volevo essere scortese
potremmo organizzare un raduno x immortalartifabiop68 ha scritto: in realta' e' quello che mi aspetto da un'abruzzese
avrei qualche aggancio dalle parti
quella dell'avatar di prima è tua? è una specialized biammortizzata?
per te raggiungerei qualsiasi vettaKyky ha scritto:potremmo organizzare un raduno x immortalartifabiop68 ha scritto: in realta' e' quello che mi aspetto da un'abruzzese
faresti tanta strada con la tua bicicletta?
![]()
esatto... FXR comp montata xtr xomprata a fine ottobre su Ebay e ritirata a Firenze nell'occasione del forum raduno di Barberino
sei una bikers?????
ma certo che no!!! mica sono grullafabiop68 ha scritto:per te raggiungerei qualsiasi vettaKyky ha scritto:potremmo organizzare un raduno x immortalartifabiop68 ha scritto: in realta' e' quello che mi aspetto da un'abruzzese
![]()
ovviamente si scherza .. ma al Kyko non dir nulla
esatto... FXR comp montata xtr xomprata a fine ottobre su Ebay e ritirata a Firenze nell'occasione del forum raduno di Barberino
sei una bikers?????
io bikers? non dire fregnacce!!! io e il divano siamo una cosa sola!
è kyko il bikers "prestigioso mtb 2003 e 2004" che tra le tante bici che possiede ha anche una specialized biammortizzata!
comunque complimenti è ben assemblata
mi piace questa tua parlantina bella coloritaKyky ha scritto:ma certo che no!!! mica sono grullafabiop68 ha scritto:per te raggiungerei qualsiasi vettaKyky ha scritto: potremmo organizzare un raduno x immortalarti
![]()
ovviamente si scherza .. ma al Kyko non dir nulla
sei una bikers?????![]()
e quale sarebbe la meta tanto ambita?
io bikers? non dire fregnacce!!! io e il divano siamo una cosa sola!![]()
è kyko il bikers "prestigioso mtb 2003 e 2004" che tra le tante bici che possiede ha anche una specialized biammortizzata!
comunque complimenti è ben assemblata
Castel di Sangro ti viene comodo????
oppure sei al mare .... e quindi Pescara oppure Francavilla al mare oppure Chieti Scalo ... altre non so
ed io ad aspettarvi lì staròfabiop68 ha scritto: mi piace questa tua parlantina bella colorita
vorra' dire che qualche giro con il Kyko mi faro'
oppure sei al mare .... e quindi Pescara oppure Francavilla al mare oppure Chieti Scalo ... altre non so
ecco castel di sangro dista circa 150 km ... diciamo che siamo proprio sul litorale estremo "nord"
dipende un po' dalla strada che proporraiKyky ha scritto:ed io ad aspettarvi lì staròfabiop68 ha scritto: mi piace questa tua parlantina bella colorita
ma una media di cento km ti attenderenno ce la farai?
ecco castel di sangro dista circa 150 km ... diciamo che siamo proprio sul litorale estremo "nord"
dovresti provare una nuova tecnica con nuovi parametrifabiop68 ha scritto:dipende un po' dalla strada che proporraiKyky ha scritto:ed io ad aspettarvi lì staròfabiop68 ha scritto: mi piace questa tua parlantina bella colorita
se e' sterrato tecnico massimo 50 chilometri
sembra qualcosa che con la palestra abbia a che fareKyky ha scritto:dovresti provare una nuova tecnica con nuovi parametrifabiop68 ha scritto:dipende un po' dalla strada che proporraiKyky ha scritto: ed io ad aspettarvi lì starò
se e' sterrato tecnico massimo 50 chilometri
della "rotopress" ne hai mai sentito parlare?