io odio il freddo...la settimana bianca?!?! per carità...maldive, maldive, maldive!!!!

Moderatore: Steve1973
se invece avessi un bel po' di risorse economiche, partirei a ottobre x un posto caldo e tornerei a maggio!Art69 ha scritto:Potessi farei come gli orsi.... in letargo a fine ottobre/inizio novembre e non mi rompete fino ad aprile!![]()
non saresti qui sul forumSil70 ha scritto:c'ho pensato pure io!!!
quando l'anno scorso abbiamo venduto casa...un bel po' di contanti! ammetto di averci pensato....ricomprare casa?!?! ricominciare con il mutuo, impazzirsi x arredarla, bollini e bollette, notaio??!?!
ma chi ce lo fa fare....un bel chiosco di banane in riva al mare, in qualche paese caraibico, i soldi in banca, un vitalizio ogni mese!!!
a distanza di un anno?!?!? la prima idea è sempre la migliore!![]()
![]()
magari saresti rimasto sulla retta via....fabiop68 ha scritto:non saresti qui sul forumSil70 ha scritto:c'ho pensato pure io!!!
quando l'anno scorso abbiamo venduto casa...un bel po' di contanti! ammetto di averci pensato....ricomprare casa?!?! ricominciare con il mutuo, impazzirsi x arredarla, bollini e bollette, notaio??!?!
ma chi ce lo fa fare....un bel chiosco di banane in riva al mare, in qualche paese caraibico, i soldi in banca, un vitalizio ogni mese!!!
![]()
![]()
ripensaci va
penso di si .... vorrei però vederli i tuoi topic ...Sil70 ha scritto:magari saresti rimasto sulla retta via....fabiop68 ha scritto:non saresti qui sul forumSil70 ha scritto:c'ho pensato pure io!!!
![]()
![]()
ripensaci va![]()
![]()
dici che non ce l'hanno internet da quelle parti?!?!?![]()
![]()
pista??!?! hai detto pista???!?!annsca ha scritto:ssseeerrraaaaaaaaa... non vi piace la montagna ? che peccato ... beh vorrà dire che in ferie ci vado da sola![]()
![]()
... piste arrriiivvvooooooooooooooooooooooo
Ciao Fabio... eppure ti assicuro che del caldo non mi sono mai lamentata!fabiop68 ha scritto:sera ...![]()
vediamo tra qualche mese quando sarete a boccheggiare lamentandovi del caldo![]()
io non scio però abbasso il caldo e viva il freddo
ciao AnnSil70 ha scritto:pista??!?! hai detto pista???!?!annsca ha scritto:ssseeerrraaaaaaaaa... non vi piace la montagna ? che peccato ... beh vorrà dire che in ferie ci vado da sola![]()
![]()
... piste arrriiivvvooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai pure....non t'invidio x niente!
ah, buonasera annaschina!