certo ho già deciso e ordinato...stò aspettando la consegnazagial ha scritto:Ciao Tamy!! Visto l'armadio a specchio nel corridoio.... Bello, mi piace!!![]()
Ma del colore e della parete attrezzata in soggiorno poi ne hai fatto più niente?

Moderatore: Steve1973
certo ho già deciso e ordinato...stò aspettando la consegnazagial ha scritto:Ciao Tamy!! Visto l'armadio a specchio nel corridoio.... Bello, mi piace!!![]()
Ma del colore e della parete attrezzata in soggiorno poi ne hai fatto più niente?
Me lo sono perso... Forse ero in ferie...tamy79 ha scritto:certo ho già deciso e ordinato...stò aspettando la consegnazagial ha scritto:Ciao Tamy!! Visto l'armadio a specchio nel corridoio.... Bello, mi piace!!![]()
Ma del colore e della parete attrezzata in soggiorno poi ne hai fatto più niente?..avevo scritto la decisione finale nel trade!!....non vedo l'ora che arriviiiiii
grazie salentina...grazie ancora dei complimentisalentina ha scritto:bello l'armadio a specchio tamy!l'effetto ingrandimento-spazio è stato ottenuto! intanto ne ho approfittato per rifarmi un giretto in casa tua e nel giardino e devo come al solito ripetermi: mi piace tantissimo e il giardino e' meraviglioso! che invidia!!!!
GRAZIE loredana....si sono contenta per l'armadio....e poi lo specchio a figura intera mancava proprioLoredana ha scritto:Ciao Tamy!!!!
allora, ogni tanto giungono aggiornamenti...bene bene![]()
Ottima scelta l'aver fatto realizzare un armadio a muro a tutto specchio: raddoppi, anzi triplichi lo spazio e, allo stesso tempo, hai uno specchio a figura intera dove poterti rimirare prima di uscire![]()
grazie per i complimenti....il tavolo è una delle cose che preferisco anch'iooutsidetheloop ha scritto:Ciao Tamy,
grazie della password! Che bella casa, mi piace la tua cucina; e molto bell oin particolare il tabolo con il cassetto nascosto.
E poi be complimenti per il giardino!
grazie dei complimenti....tra un pò aggiornerò con la sala nuovadanieladp ha scritto:grazie per il link....
complimenti per la casa..davverro molto molto bella
devo dirti che il divano mi ha colpito molto
sopratutto la fantasia dei cuscini![]()
grande idea l'armadio a specchio in corridoio...
complimenti ancora anche per il giardino una meraviglia
ciao
e grazie ancora
Torna a “Galleria fotografica”