Re: Temperature e meteo

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sole.
odio il sole. :evil:
se odi il sole perchè te ne sei andato ina Barcellona a caxxeggiare??? Dovevi andare a Londra o Dublino 8)
A londra ci sono stato 3 volte. ogni volta ho odiato i Londinesi un po' di più.
A dublino 5 volte. L'adoro! Dico sempre che il mio clima ideale è quello di dublino e la gente è la più cordiale e simpatica al mondo!
Barcellona 4 volte .... per motivi sessuali.

:mrgreen:

comunque sono andato a madrid e non a barcellona settimana scorsa :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sole.
odio il sole. :evil:
se odi il sole perchè te ne sei andato ina Barcellona a caxxeggiare??? Dovevi andare a Londra o Dublino 8)
A londra ci sono stato 3 volte. ogni volta ho odiato i Londinesi un po' di più.
A dublino 5 volte. L'adoro! Dico sempre che il mio clima ideale è quello di dublino e la gente è la più cordiale e simpatica al mondo!
Barcellona 4 volte .... per motivi sessuali.

:mrgreen:

comunque sono andato a madrid e non a barcellona settimana scorsa :P
a Londra non ci sono mai stata, a Madrid neppure...a Dublino una sola volta, a barcellona pure (gita scolastica) quindi ogni volta che ti sento parlare...ti odio un po' di più pure io :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

dammispazio ha scritto:come mai odi london Saul?
certo dover andare fino a madrid per una trmb... :roll: :lol:
eh...ma se in Italia non gliela danno! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
eh...ma se in Italia non gliela danno! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Streghette :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giochiamo a palle di neve!??!? :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

era una battuta quella sul sesso .... :roll:
Londra è una delle città più belle del mondo ma non mi piacciono per niente i Londinesi! So che non si può generalizzare, infatti ci sono ritornato più volte....ma ogni volta la gente mi è sembrata molto " snob " e piena di se. Lo si dice dei parigini, ma secondo me con i londinesi non c'è paragone....
sarò stato sempre sfortunato....può essere :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

No no, saul...generalizza pure :!:
Anche io concordo sul fatto che un'elevata percentuale (diciamo il 99%) di londinesi sia snob! Per quanto la città sia bella, i londoners mi stanno proprio sulle balls!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

aleale ha scritto:mamma mia che brutto grupetto che si è formato...sempre a svaccare i topic :lol: :lol: :lol:

già che ci siamo a casa mia (ricca provincia di Milano) ci sono adesso -3° con il sole :shock: ecco, se bagno le piante faccio danno? :roll:

ah, io a parigi mi son trovato alla grande ho trovato tutta gente gentile....
quando sono stata io a Parigi (in gita con la scuola) alloggiavamo vicino Pigalle: erano tutti napoletani :mrgreen: :mrgreen:
Simona

aleale ha scritto:mamma mia che brutto grupetto che si è formato...sempre a svaccare i topic :lol: :lol: :lol:

già che ci siamo a casa mia (ricca provincia di Milano) ci sono adesso -3° con il sole :shock: ecco, se bagno le piante faccio danno? :roll:

ah, io a parigi mi son trovato alla grande ho trovato tutta gente gentile....
villano! :mrgreen:

innafia pure..... :lol: :lol:
Immagine

:( ho guardato il sito ilmeteo.it per fino a metà Febbraio....tanto per soffrire :| :| e son quasi depressa..... :shock: fredddo e nevicate a ripetizione. Ahhhhh non voglio!!!.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo