Re: I consigli sul mestiere più antico del mondo
#781la riparazione è in garanzia, ma dopo il 6° mese bisogna pagare la chiamata 

Simona
ma che garanzia del cavolo è?!?!simo19691 ha scritto:la riparazione è in garanzia, ma dopo il 6° mese bisogna pagare la chiamata
guarda il tecnico me l'ha anticipato per telefono prima di venire ed ovviamente io gli ho detto che non sapevo nulla....arianh ha scritto:ma che garanzia del cavolo è?!?!simo19691 ha scritto:la riparazione è in garanzia, ma dopo il 6° mese bisogna pagare la chiamata
tutto questo per la modica cifra di.....simo19691 ha scritto:nessun problema riscontrato!!!![]()
probabilmente è la "pallina" che chiude il tubo dello scarico al muro che si incanta....
ha detto che se si ripresenta il problema per fare la prova del 9 devo far partire la lavatrice con tubo di scarico sul vater.....
tutto sommato ti è andata bene, a parte che non ti ha risolto il problema, ma qui il costo della chiamata arriva anche a 40 eurosimo19691 ha scritto:25 euro
buttali...Dani1980 ha scritto:Qualcuno/a di voi ha la soluzione definitiva contro gli asciugamani nuovi che anche dopo tot lavaggi continuano a perdere "pelucchi"?
purtroppo o investi in lavaggi o in altri asciugamani!Dani1980 ha scritto:Qualcuno/a di voi ha la soluzione definitiva contro gli asciugamani nuovi che anche dopo tot lavaggi continuano a perdere "pelucchi"?
acqua soltanto? .. ho la senazione che lasci cmq l'alone biancosimo19691 ha scritto:il dentifricio con l'acqua![]()
lo smalto con l'acetone (occhio a non fare danno però...)
se è proprio spatasciato devi lavare tutto il capo misà.....Lalli04 ha scritto:acqua soltanto? .. ho la senazione che lasci cmq l'alone biancosimo19691 ha scritto:il dentifricio con l'acqua![]()
lo smalto con l'acetone (occhio a non fare danno però...)