stellina ha scritto:Mentre venivo in ufficio passava per radio la canzone di nathalie: è proprio bella!!
che radio era?
rtl non ha messo niente di x factor in scaletta....

Saul1978 ha scritto:
stellina ha scritto:Mentre venivo in ufficio passava per radio la canzone di nathalie: è proprio bella!!
che radio era?
rtl non ha messo niente di x factor in scaletta....
Radio Bruno, è una radio locale :wink:
Immagine
Immagine

Ieri ho sentito alla radio l'inedito di Nevruz...diciamo che senza guardarlo fare tutte quelle smorfie e con i capelli sporchi....nn é poi tanto male.
Ancora nn ho sentito Nathalie....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

io l'altroieri continuavo a cantare la canzone di nevruz.. e non riuscivo più a fermarmi!!! :shock:

la radio non l'ascolto se non quando mi viene a prendere ale alla metro.... ma su radio dj alle 18 parlano.... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

lo sapevo lo sapevo lo sapevooo!!!!!!!!!

è un grandeeeeeeeeeeee!!!!!!! ci ha preso per il cul0 tutti per mesiiiiiiii!!!!
lo sapevoooooooooo!!!!
Preparatevi a sentirvi delle cacchine alla vista di questo filmato.........
sorpresa!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 2132.shtml

precisazione: (Il video su YouTube che sarebbe questo del tgcom è leggermente fuori sincro ma su Facebook è con l'audio corretto)

verovero ha scritto:per me balbetta comunque sul video...
no?
:roll:
direi proprio di no...lui si è giustificato dicendo che si è allenato per 2 ore per fare sto filmato.........ma di certo non parla a mitraglietta come ha voluto farci credere a x factor...

vorrei scrivere a Radio capital - la radio che ascolto di solito - per dirgli di programmare il singolo di Nathalie.
Qualcuno sa come fare? Sul sito non trovo nulla, ne email ne altro.

il video, Saul, lo guardo a casa... qui niente iutub.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

L'Italia ha completato l'iscrizione all'Eurofestival 2011 che si terrà a Dusseldorf il prossimo 10-12-14 maggio.
Sarà rappresentata dalla vincitrice di X Factor, Nathalie Giannitrapani con la canzone "In punta di piedi".

:shock: :mrgreen: :shock: :mrgreen: :shock:

verovero ha scritto:io l'altroieri continuavo a cantare la canzone di nevruz.. e non riuscivo più a fermarmi!!! :shock:

la radio non l'ascolto se non quando mi viene a prendere ale alla metro.... ma su radio dj alle 18 parlano.... :roll:
mi che pa..lle vero? ci sono la pina e diego e io giro sempre. Cmq io ascolto radio dj con il trio la mattina presto ora non so se c'è fabio volo (che ha messo quella vocetta cretina di quel bambino che mi irrita tantissimo) oppure quando c'è linus e nicola, con albertino oppure con nikki.

senno' rds (tranne quando c'è la Brescia).

ma mai sentite in questi giorni le canzoni di xfactor.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Saul1978 ha scritto:lo sapevo lo sapevo lo sapevooo!!!!!!!!!

è un grandeeeeeeeeeeee!!!!!!! ci ha preso per il cul0 tutti per mesiiiiiiii!!!!
lo sapevoooooooooo!!!!
Preparatevi a sentirvi delle cacchine alla vista di questo filmato.........
sorpresa!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 2132.shtml

precisazione: (Il video su YouTube che sarebbe questo del tgcom è leggermente fuori sincro ma su Facebook è con l'audio corretto)
:shock:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE