Re: Domanda e Risposta...

(Fede ma secondo te sono autistica io, che mi ricordo l'appello del liceo e delle medie, e i nomi di tutti i compagni delle elementari? :oops: :oops: :roll: :roll: )

A 18 anni, vacanza-studio di 3 settimane a Malta con una mia amica :D
E' stato il regalo dei miei per la maggiore età. Un'esperienza fantastica :D

Motorino ai figli a 14 anni: sì o no?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Autistica? Ma che dici .... hai semplicemente una memoria prodigiosa! Che meraviglia! E non ti capiterà mai di fare le gaffes che faccio io :oops: .
Motorino? Io dico no, il papà dice sì ... per il momento vince la pigrizia di mio figlio, dal momento che sono sempre disponibile ad accompagnarlo :oops: pensa che sia troppo "sbattimento" prendere il patentino. E son felice!!!!
Anche perchè abitiamo a 7/8 chilometri dal centro e per raggiungerlo bisogna percorrere una strada che ritengo molto pericolosa, trafficatissima e lui ha ancora molto la testa per aria.

Sai cantare? chi ti piacerebbe poter imitare?
FEDE65

Mi piace cantare, quando sono da sola lo faccio spesso, ma sono stonata come una campana :oops: :( Ben lungi da poter anche vagamente imitare qualcuno!

Se potessi cambiare qualcosa in casa senza limiti di spesa, cosa faresti?
Immagine
Immagine
Immagine

Non di tutte. Comunque per lo più si tratta di scelte che io avrei fatto diverse già in partenza, e che poi invece sono state fatte così perchè bisognava conciliare i gusti sia miei che del marito, quindi non posso dire di essere "insoddisfatta" in senso stretto.
L'unica cosa che mi ha fatto il sangue acido a posteriori è il fatto che aver scelto pavimento e piastrelle del bagno di marche diverse ci ha costretto a fare sul pavimento delle fughe da 3mm che sono semplicemente ORRENDE :? :? Ad averlo immaginato avremmo fatto un'altra scelta. E ora come ora non sono più molto convinta delle abat-jour della camera da letto.

Ti capita di "studiare", valutare e confrontare con la tua le case dei tuoi amici?
Immagine
Immagine
Immagine

Si ma lo faccio "in silenzio" cioè quando vado a casa di amici guardo e prendo spunti oppure la confronto con la mia, ma solamente con un'amica ci confrontiamo apertamente e ci diamo consigli.

La stanza che ti piace meno di casa tua?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

La camera da letto che ho appena imbiancato (solo una parete) per armonizzarla con il nuovo copripiumone, bellisssimo :D
Ma purtroppo passa molto più tempo in cucina :evil:

Ci sono scrittori per i quali provi antipatia? (non parlo di politica) Ti lasci condizionare e non acquisti i loro libri?
FEDE65

Mi sta sulle balle Baricco :oops: :oops:
Mai letto niente, nè mi è mai venuta voglia. Anche se in realtà non potrei dire se il il motivo per cui non lo leggo è l'antipatia per lui o solo disinteresse per quello che scrive. Anche perchè devo confessare di non amare gli scrittori italiani in generale.

Un libro che hai iniziato a leggere con poche aspettative ed invece ti ha sorpreso in positivo?
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Mi sta sulle balle Baricco :oops: :oops:
Mai letto niente, nè mi è mai venuta voglia. Anche se in realtà non potrei dire se il il motivo per cui non lo leggo è l'antipatia per lui o solo disinteresse per quello che scrive. Anche perchè devo confessare di non amare gli scrittori italiani in generale.

Un libro che hai iniziato a leggere con poche aspettative ed invece ti ha sorpreso in positivo?
di solito mi succede il contrario :? :oops:

l'ultimo libro letto??
(misà che dopo un po' le domande si rupetono! :oops: :lol: )
Simona

L'ultimo che ho finito è "Per amore di Elena" di Elizabeth George. Bello.
Ora ho in corso "Libri e amori a L.A." ma non mi sta piacendo molto, perciò sto andando a rilento :oops:

Il concerto più bello a cui sei stato/a?
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:L'ultimo che ho finito è "Per amore di Elena" di Elizabeth George. Bello.
Ora ho in corso "Libri e amori a L.A." ma non mi sta piacendo molto, perciò sto andando a rilento :oops:

Il concerto più bello a cui sei stato/a?
il primo concerto a 15 anni, Renato Zero!! :D

Quello a cui vorresti andare?
Simona

Vorrei tornare a sentire Elton John (è stato una volta a Umbria Jazz, ho ancora i brividi), o riuscire a sentire per la prima volta Celine Dion.

Che ricordi hai delle vacanze coi genitori?
Immagine
Immagine
Immagine

Sempre delle gran belle vacanze. Bellissimi ricordi.
Anche di quando ero piccolapiccola e al massimo arrivavamo al Circeo. :lol:
Bellissime perchè mi godevo quasi 24 h su 24 la presenza di mio padre, che durante l'anno era abbastanza assente. Facevamo tutte quelle cose, che durante l'inverno non potevamo fare per via dei suoi impegni lavorativi.
Ho sempre amato andare con loro e anche adesso, che ho una mia vita se riesco, mi aggrego. Per Pasqua so già che andremo insieme nella ns. casa al mare, perchè sono sola. Torno un pò (tanto) bambina. :mrgreen:

Ti piace il lunedì?!!! :lol:
Immagine

PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Me la sto sognando di notte!

La mia preferita è del pizzaiolo Mario, che ha la pizzeria vicino casa della nonna del mio compagno. Pizza bianca con mozzarella e verdure.
La fa come io la amo. Cioè cpn le verdure condite in precedenza e non grigliate, che rimangono tristi e sole e sembrano attaccate alla pizza con un pizzico di colla vinilica! :lol: No, no... le verdure devono essere belle condite! Non fritte, per carità, ma corpose, fresche e abbondanti!
GRANDE MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :lol:
Ma non riesco ne a prenderla da asporto ne a farmici portare da un pò di settimane. :twisted: :twisted: :twisted: Non è il locale preferito del mio compagno, che palle! :lol: :lol: :lol:

Con cosa hai fatto colazione oggi?!! E per pranzo cosa hai in programma?!! E per cena?!! Spuntino di mezzanotte, lo fai?!!
Immagine