continuo a rinfocolare la polemica solo perché a me piace sviscerare le questioni..
secondo me l'idea di partenza con cui questo topic è nato da parte di bubu che è sempra stata abbastanza scettica sull'argomento era per l'appunto quella di tirare fuori degli spunti di riflessione interessanti per potersi "contare" tra le annamarie del forum (io poi ripeto come un pappagallo ma avrei sempre voluto chiedere, ma chi è? la franzoni?

).
è anche vero però che, mentre il topic mammine e mamme ha una naturale evoluzione perché le aspiranti aumentano oppure restano tali per periodi più o meno lunghi e le esigenze della figliolanza mutano di continuo, questo qui avrebbe a mio avviso avuto vita breve, giocoforza.
dopo che si è detto
io per i figli non ammattisco/non ne voglio/mi piacciono solo quelli degli altri e via dicendo
boh, forse sarò limitata io ma non vedo cos'altro si sarebbe potuto aggiungere
e a quel punto l'aggiunta di commenti sarebbe stata orientata a cosa? a confermare l'idea di partenza nobabiestanks? fosse stato così allora il discorso dei fronti contrapposti, spiace dirlo, ma avrebbe avuto ragione di essere preso in considerazione!
in tutto questo io ogni tanto l'ho letto ma non ho mai scritto nulla se non un paio di volte e la seconda, ieri, m'è venuto da rispondere comunque in linea con quello che è il mio desiderio.
non è colpa di nessuno e sapete una cosa? io non ne farei nemmeno una questione di tatto e di delicatezza, è vero io mi sono posta il problema tant'è che proprio il mio commento ha dato il la a bubu per esprimere il suo disappunto. ma non credo che si tratti di tatto, no. perché se il topic nasce da una voglia di ironia sul tema allora non c'è nessun nervo scoperto che si rischia di sfiorare. potrei parlare di invadenza, ecco, senza paura di ricevere critiche per questo. invadenza in un topic che proprio quelle mamme adoranti, chiocce e assorbite dal loro ruolo vuol prendere allegramente per il c.ulo. anzi, con questo e proprio in virtù di ques'ultimo punto, credo che la partita possa considerarsi chiusa in un sostanziale pareggio, vero?

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini