Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lightblue ha scritto:visto che non ho ancora acquistato nulla e mi ritrovo con questo messo 1 sola volta...che dite x un matrimonio a pranzo i primi di ottobre potrebbe andare bene???

qui si chiedono consigli o sbaglio! :D

Immagine
A manica lunga? Temo potresti avere caldo... qui di sicuro, da te anche di piu'!
Starei ancora sulla manica corta.
Peccato perche' e' bellino proprio, servirebbe a me una cosa del genere per un matrimonio i primi di novembre.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Saul1978 ha scritto:so già che mi insulterete per ore...che vi fanno schifo....che sono pacchiani.......ma che ci devo fare? Li vooooooooglio! Costano trooooooooooppo! Convincetemi a non prenderli......vi prego.... :cry:
più le rivedo meno mi piacciono :shock:
dai saul comprale :mrgreen: rinomineremo il tuo nick in Saul"the situation"1978 :mrgreen:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

A me invece serve un cappottino nero e lo vorrei anche caldo e di buona qualità.
Uhmmm però non so dove andare...mi rompo un po' ad andare in giro per negozi che non conosco...diciamo vorrei andare un po' a colpo sicuro :roll:
La settimana scorsa ne ho visti e provati alcuni della Max&Co, ma non mi hanno entusiasmato... :roll:

dada33 ha scritto:A me invece serve un cappottino nero e lo vorrei anche caldo e di buona qualità.
Uhmmm però non so dove andare...mi rompo un po' ad andare in giro per negozi che non conosco...diciamo vorrei andare un po' a colpo sicuro :roll:
La settimana scorsa ne ho visti e provati alcuni della Max&Co, ma non mi hanno entusiasmato... :roll:
cosa cerchi esattamente?
Il mio cappotto nero e' di marella, e' molto lineare ma non troppo classico. L'ho preso per tenerlo diversi anni, gia' alcuni anni fa, non e' un capo di stagione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

...per quanto riguarda le scarpe penso che una buona scarpa, in pelle/cuoio e con modello di tendenza, difficilmente in negozio si trovi a meno di 200 euro...
le scarpe sono l'unica cosa in cui mi concedo di spendere di più, oltre ad giaccone/cappotto una tantum...il resto dell'abbigliamento anche io da Zara/Combipel...(a parte rare occasioni tipo cerimonie ecc. che poi sono i soldi peggio spesi perchè magari un capo lo indossi 1-2 volte e basta :cry: )

questo però lo devo ammettere, proprio per evitare di buttare tutto lo stipendio in abbigliamento, e soprattutto perchè essendo in 4 e soprattutto avendo 2 ragazzi grandi preferisco che magari siano loro a togliersi uno sfizio, mentre io ne faccio tranquillamente a meno!!

quoto lady, anche io se potessi (nonostante non abbia la fissazione dei marchi), a volte spenderei di più, ma le battute fatte a saul sul costo erano veramente obbligatorie proprio per la bruttezza della scarpa :lol:
Simona

Federinik ha scritto:
dada33 ha scritto:A me invece serve un cappottino nero e lo vorrei anche caldo e di buona qualità.
cosa cerchi esattamente?
Il mio cappotto nero e' di marella, e' molto lineare ma non troppo classico. L'ho preso per tenerlo diversi anni, gia' alcuni anni fa, non e' un capo di stagione.
ecco...Marella non è per niente male :D Ho preso qualche capo Marella e mi sono sempre trovata bene...uhmmm non ci avevo mica pensato! :? Devo avere il tempo e la voglia :? di andare in centro...
Si lo vorrei semplice e lineare, magari un po' sfiancato...ma non troppo 8)

Lightblue ha scritto:ma come si fa a sapere...

quando l ho messo la prima volta l ottobre scorso era di sera..e faceva un freddo caneeeeeeeeeeeeee :?

se vuoi te lo presto!

Lightblue, quand'è il matrimonio?!!
Sabato 1 ottobre?! Da sole con qualche nuvola e temperature min. 16 max 28.
Sabato 8 ottobre? Da pioggia e temperature min. 18 max 22.
Ma ho messo come provincia Napoli, non sapendo esattamente tu di dove sei.
Non sono la nipote di Bernacca, ma consulto ilmeteo.it. :wink: :lol:
Immagine

questo è il mio preferito di questa stagione
Immagine

di p.pepe, in panno di lana e cachemire
nella versione verde è bellissimo
Immagine
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma come si fa a sapere...

quando l ho messo la prima volta l ottobre scorso era di sera..e faceva un freddo caneeeeeeeeeeeeee :?

se vuoi te lo presto!

Lightblue, quand'è il matrimonio?!!
Sabato 1 ottobre?! Da sole con qualche nuvola e temperature min. 16 max 28.
Sabato 8 ottobre? Da pioggia e temperature min. 18 max 22.
Ma ho messo come provincia Napoli, non sapendo esattamente tu di dove sei.
Non sono la nipote di Bernacca, ma consulto ilmeteo.it. :wink: :lol:
menc nn c hai preso un tubo... :lol:

sono di Salerno...provincia..poi il matrimonio è il 6 :D

dovresti vedere me...oramai sono ilmeteo.it dipendente... :lol:

una scarpetta tipo questa sotto?magari con tacco più doppio...
Immagine

scamosciata xkè in pelle mi sanno di vecchia...

grazie bubu! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"