A manica lunga? Temo potresti avere caldo... qui di sicuro, da te anche di piu'!
Starei ancora sulla manica corta.
Peccato perche' e' bellino proprio, servirebbe a me una cosa del genere per un matrimonio i primi di novembre.
Moderatore: Steve1973
A manica lunga? Temo potresti avere caldo... qui di sicuro, da te anche di piu'!
più le rivedo meno mi piaccionoSaul1978 ha scritto:so già che mi insulterete per ore...che vi fanno schifo....che sono pacchiani.......ma che ci devo fare? Li vooooooooglio! Costano trooooooooooppo! Convincetemi a non prenderli......vi prego....![]()
cosa cerchi esattamente?dada33 ha scritto:A me invece serve un cappottino nero e lo vorrei anche caldo e di buona qualità.
Uhmmm però non so dove andare...mi rompo un po' ad andare in giro per negozi che non conosco...diciamo vorrei andare un po' a colpo sicuro![]()
La settimana scorsa ne ho visti e provati alcuni della Max&Co, ma non mi hanno entusiasmato...
ecco...Marella non è per niente maleFederinik ha scritto:cosa cerchi esattamente?dada33 ha scritto:A me invece serve un cappottino nero e lo vorrei anche caldo e di buona qualità.
Uhmmm però non so dove andare...mi rompo un po' ad andare in giro per negozi che non conosco...diciamo vorrei andare un po' a colpo sicuro![]()
La settimana scorsa ne ho visti e provati alcuni della Max&Co, ma non mi hanno entusiasmato...
Il mio cappotto nero e' di marella, e' molto lineare ma non troppo classico. L'ho preso per tenerlo diversi anni, gia' alcuni anni fa, non e' un capo di stagione.
Lightblue ha scritto:ma come si fa a sapere...
quando l ho messo la prima volta l ottobre scorso era di sera..e faceva un freddo caneeeeeeeeeeeeee![]()
se vuoi te lo presto!
questo è il mio preferito di questa stagionedada33 ha scritto:A me invece serve un cappottino nero e lo vorrei anche caldo e di buona qualità.
menc nn c hai preso un tubo...menchy ha scritto:Lightblue ha scritto:ma come si fa a sapere...
quando l ho messo la prima volta l ottobre scorso era di sera..e faceva un freddo caneeeeeeeeeeeeee![]()
se vuoi te lo presto!
Lightblue, quand'è il matrimonio?!!
Sabato 1 ottobre?! Da sole con qualche nuvola e temperature min. 16 max 28.
Sabato 8 ottobre? Da pioggia e temperature min. 18 max 22.
Ma ho messo come provincia Napoli, non sapendo esattamente tu di dove sei.
Non sono la nipote di Bernacca, ma consulto ilmeteo.it.![]()