Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:pacco giubbini arrivato ma sono minuscoli !
ho preso un 10 anni che già temevo piccolo ma quello he piaceva tanto a lui 11/12 anni e' proprio ridicolo !
e che palle!
c'è la taglia più grande?
secondo te? 8)
di quello pesante c'e' il 14 anni :roll: adesso e' a cricket dopo lo proverà visto la pesantezza se gli sta precisino lo mando indietro
quello più leggero non c'e' niente oltre questo 11/12 :twisted: e' troppo carino, sembra uno dei suoi disegni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Alexandra77 ha scritto:
justonething ha scritto:Ale per me sti calzoni ti ingrossano :? Ti preferisco con gli abiti .
ingrossano un pò perchè mi vanno grandi :o comunque li ho appena comprati li devo sfruttare in qualche modo senno chi lo sente l'uomo :mrgreen:

Ari mi piacciono le scarpe blu, ma per favore non mi fate vede quella roba coi laccetti incrociati :roll:

Non vi lamentate delle scarpiere io ormai non ho piu posto nelle due scarpiere, ho invaso lo spazio sotto un mobiletto nella stanza degli ospiti, tutte le scatole messe a mo di tetris :oops: e devo trovare il posto alle ultime arrivate che attualmente sostano dentro l'armadio (naturalmente parlo solo di scarpe invernali)

Il marito invece fin quando non cadono a pezzi non butta niente ma io sono buona e spesso ordino le scarpe anche per lui (se dice che sono malata non ha tutti i torti :oops: )
infatti è quello che pensavo :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vero Simo...
per gli uomini il low cost fino ad un certo punto! :roll:
infatti, vedo anche per i ragazzi, che pure si accontenterebbero,
ma la vestibilità è assurda (loro poi alti come sono :? )
brava! :?

Dammi...io andrei col 14 se lo vuoi sfruttare bene pure l'anno prossimo!
quello leggero gli sta giusto giusto o piccolo?
se c'è solo quello e comunque gli sta lo sfrutti adesso e poi stop!

Alex...e non potevi prendere la misura più piccola?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:mi sembra di capire che il venerdì Zalando fa altre riduzioni

emossssione ho avuto un'offerta sulle scarpe in vendita (damm.ino non lo batte nessuno a numero di scarpe)

avevo chiesto 20, mi hanno offerto 15
io sarei per accettare anche se sono nuove e pagate 46
se non le usa, meglio 15 che niente
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:ma come funziona con queste vendite?
i costi di spedizione sono a parte?
ed eventuali resi???
la spedizione la pagano loro, oppure vengono direttamente a prenderle
non si accetano resi, devi descrivere bene eventuali difetti xche se dici le bugie poi sei pure tenuta a rimborsarle ;-)
less is more, always

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi sembra di capire che il venerdì Zalando fa altre riduzioni

emossssione ho avuto un'offerta sulle scarpe in vendita (damm.ino non lo batte nessuno a numero di scarpe)

avevo chiesto 20, mi hanno offerto 15
io sarei per accettare anche se sono nuove e pagate 46
se non le usa, meglio 15 che niente
potrei anche aspettare
less is more, always

dammispazio ha scritto:io mi sono tenuta scatole e bubblewrap da parte prima di mettere le vendite on-line
se qualcosa vende devi avere l occorrente per spedire e non ti deve far fatica ;-)
ho tutto, sono una accumulatrice maniacale :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa