infatti, vedo anche per i ragazzi, che pure si accontenterebbero,Sil70 ha scritto:vero Simo...
per gli uomini il low cost fino ad un certo punto!
ma la vestibilità è assurda (loro poi alti come sono

infatti, vedo anche per i ragazzi, che pure si accontenterebbero,Sil70 ha scritto:vero Simo...
secondo te?Sil70 ha scritto:c'è la taglia più grande?dammispazio ha scritto:pacco giubbini arrivato ma sono minuscoli !
ho preso un 10 anni che già temevo piccolo ma quello he piaceva tanto a lui 11/12 anni e' proprio ridicolo !
e che palle!
infatti è quello che pensavoAlexandra77 ha scritto:ingrossano un pò perchè mi vanno grandijustonething ha scritto:Ale per me sti calzoni ti ingrossanoTi preferisco con gli abiti .
comunque li ho appena comprati li devo sfruttare in qualche modo senno chi lo sente l'uomo
![]()
Ari mi piacciono le scarpe blu, ma per favore non mi fate vede quella roba coi laccetti incrociati![]()
Non vi lamentate delle scarpiere io ormai non ho piu posto nelle due scarpiere, ho invaso lo spazio sotto un mobiletto nella stanza degli ospiti, tutte le scatole messe a mo di tetrise devo trovare il posto alle ultime arrivate che attualmente sostano dentro l'armadio (naturalmente parlo solo di scarpe invernali)
Il marito invece fin quando non cadono a pezzi non butta niente ma io sono buona e spesso ordino le scarpe anche per lui (se dice che sono malata non ha tutti i torti)
brava!simo19691 ha scritto:infatti, vedo anche per i ragazzi, che pure si accontenterebbero,Sil70 ha scritto:vero Simo...
ma la vestibilità è assurda (loro poi alti come sono)
se non le usa, meglio 15 che nientedammispazio ha scritto:mi sembra di capire che il venerdì Zalando fa altre riduzioni
emossssione ho avuto un'offerta sulle scarpe in vendita (damm.ino non lo batte nessuno a numero di scarpe)
avevo chiesto 20, mi hanno offerto 15
io sarei per accettare anche se sono nuove e pagate 46
la spedizione la pagano loro, oppure vengono direttamente a prenderlesimo19691 ha scritto:ma come funziona con queste vendite?
i costi di spedizione sono a parte?
ed eventuali resi???
potrei anche aspettareSil70 ha scritto:se non le usa, meglio 15 che nientedammispazio ha scritto:mi sembra di capire che il venerdì Zalando fa altre riduzioni
emossssione ho avuto un'offerta sulle scarpe in vendita (damm.ino non lo batte nessuno a numero di scarpe)
avevo chiesto 20, mi hanno offerto 15
io sarei per accettare anche se sono nuove e pagate 46
ho tutto, sono una accumulatrice maniacaledammispazio ha scritto:io mi sono tenuta scatole e bubblewrap da parte prima di mettere le vendite on-line
se qualcosa vende devi avere l occorrente per spedire e non ti deve far fatica
Quando li ho presi stavano bene, poi sono dimagrita quindi non posso neanche tanto lamentarmiSil70 ha scritto:
Alex...e non potevi prendere la misura più piccola?