Re: Mamme e Papà 2014

Ela mi dispiace un sacco per la situazione...certo che sono proprio degli stronxi :evil:
Con tua sorella mi pare tu abbia un buon rapporto...non riesce a darti una mano? (Lo sa che sei incinta? )
Vedrai che è solo un falso positivo, la plica è ok :wink:
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ela ti capisco perfettamente.. per tutto. ((()))

anche noi non abbiamo molti aiuti.. cerco di fare da sola quando è possibile.. a volte tampona mia mamma se io non riesco, ma ora visto che è caduta ed è in ospedale da sabato notte, ho doppio lavoro perchè devo andare anche da lei la sera.. :roll:
avevo pensato anche io di prendere una ragazza.. non ho ancora cercato, ma a sentire una mamma al nido della viola.. sono introvabili.. lei sta cercando qualcuno da luglio e ancora niente.
i nonni son fondamentali.. c'è poco da fare. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Urca lore! Come sta la mamma?

Io confesso la mia dipendenza da mia mamma, senza di lei non saprei proprio come fare! Ho anche la fortuna di lavorare sotto casa sua (scala interna) quindi nei momenti di delirio faccio una rampa di scale e sono da lei o se ha un'impegno tengo qui i pupini, se dormono mi porto giù la radiolina e via. Il contro è che ci sono dei giorni che non riesco a combinare un tubo al lavoro :mrgreen:

Bizzy ha scritto:Urca lore! Come sta la mamma?

Io confesso la mia dipendenza da mia mamma, senza di lei non saprei proprio come fare! Ho anche la fortuna di lavorare sotto casa sua (scala interna) quindi nei momenti di delirio faccio una rampa di scale e sono da lei o se ha un'impegno tengo qui i pupini, se dormono mi porto giù la radiolina e via. Il contro è che ci sono dei giorni che non riesco a combinare un tubo al lavoro :mrgreen:
sabato verso le 23.30 si è sentita svenire.. è andata al frigo per prendere acqua e zucchero, l'ha bevuto ma ha perso conoscenza.
ha sbattuto la testa forte, si è rotta una costola ed ha un versamento pleurico
per fortuna mio cugino che sta al piano di sotto ha sentito la zuccata e non sentendo altri rumori ha pensato di andare a bussare... hanno una chiave di riserva per emergenze e l'hanno trovata a terra.
ha fatto diverse tac ed esami al cuore.. non è risultato niente.
la teoria sarebbe che ha avuto un mancamento causato da più fattori.. aveva un po' di influenza.. poi prendeva un antibiotico per un ascesso ad un dente.. poi si era fatta fare punture per il dolore alla schiena.. combinati con le sue medicine solite.. può darsi abbia causato sto blackout
per adesso sta lì.. devono vedere che fa sto versamento.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3