Simo ti prende meno tempo che seguire il forum

Alex fai la rovescia x farli cadere meglio
Ariah secondo me se trovi la calza giusta lo stivaletto con la fibbia ti risolve tutto con gli abitini
certo!Alexandra77 ha scritto:Quando li ho presi stavano bene, poi sono dimagrita quindi non posso neanche tanto lamentarmiSil70 ha scritto:
Alex...e non potevi prendere la misura più piccola?
Dammi le cose mie le tengo tutte in casa miadammispazio ha scritto:Cappe.. tu hai il negozio non mi sembra che tieni tutto in casa
dammispazio ha scritto:corti? con gli stivaletti… va beh ci rinuncio siete troppo provinciali![]()
gli italiani a londra si sono sempre riconosciuti dall orlo dei jeans e la lunghezza dei pantaloni
si, ma tocca esserci portati perodammispazio ha scritto:Cappe.. tu hai il negozio non mi sembra che tieni tutto in casa
Ariah secondo me se trovi la calza giusta lo stivaletto con la fibbia ti risolve tutto con gli abitini
si, ma io non sono nemmeno "portata" ad acquistare on-line....dammispazio ha scritto:mica devi far conversazione o strillare come al mercato?
portati a fare cosa? se non ti va di fare le aste metti tutto a prezzo fisso con il rinnovo automatico…
certo c'e' da fare le foto la descrizione etc etc…
adesso vedo se ne vale la pena
6 cuscini come i miei sono stati venduti a 130 sterline
le scarpette mi dispiace buttarle (ne ho portate alla croce rossa altrettante)
mi sto liberando delle cose superflue
e lei se non sviscera l'argomento non è contenta!Sil70 ha scritto:Dammi...ma te ti metti a discutere di ste cose con Simo!??!![]()
![]()
![]()
![]()
a me piacerebbe tanto!arianh ha scritto:Anche noi abbiamo venduto un sacco di cose, tra cui il roomba, l'amplificatore (peccato ci siano rimaste sul gobbone le casse), più altre cose del marito. Stiamo cercando di vendere anche l'apirapolvere a batteria e il nintendo ds, per questo però ci fanno offerte ridicole e piuttosto che darlo via a 40euro lo regalo a mio nipote
ecco vedi, sarebbe potuto essere tuo a 80 euro...simo19691 ha scritto:a me piacerebbe tanto!arianh ha scritto:Anche noi abbiamo venduto un sacco di cose, tra cui il roomba, l'amplificatore (peccato ci siano rimaste sul gobbone le casse), più altre cose del marito. Stiamo cercando di vendere anche l'apirapolvere a batteria e il nintendo ds, per questo però ci fanno offerte ridicole e piuttosto che darlo via a 40euro lo regalo a mio nipote