Spero si riprenda presto...certo che la costola rotta con già il mal di schiena è una palla...ma soprattutto che botta che ha preso

Immagino che l'umore non sia al massimo...un abbraccio!
Moderatore: Steve1973
sì sempre per la serie: prendi le medicine se te le prescrive il medicosunset ha scritto:Cacchio lore, che sfiga!
Chissa' cosa le hanno prescritto ora...loremir77 ha scritto:sì sempre per la serie: prendi le medicine se te le prescrive il medicosunset ha scritto:Cacchio lore, che sfiga!
Infatti, mica acqua e zuccheroloremir77 ha scritto:sì sempre per la serie: prendi le medicine se te le prescrive il medicosunset ha scritto:Cacchio lore, che sfiga!
è quello che le ho detto anche io.. d'ora in poi tieniti qualche caramella in tasca così non ti devi alzare se ricapita e sei in dubbio che sia un calo di zuccheri.. ti distendi da qualche parte male che vada rimani lìsimo19691 ha scritto:Lore, da quello che dici è la stessa cosa successa a mamma...
anche lei mix di farmaci tra i soliti + antinfiammatori, si è sentita male, per fortuna è riuscita a stendersi a letto e chiamare...anche lei era sola in casa di giorno perchè papà era uscito
Verderia ha scritto:didi, mi fa piacere leggerti in buone mani![]()
in questi casi essere seguiti "a vista" è importantissimo! Tu cerca di riposarti![]()
XXXXXXXXXX perchè non ci siano sorprese con gli esami di domani
Ma poi, l'acqua e zucchero in frigo? Se non sveniva le sarebbe venuto lo squarausloremir77 ha scritto:è quello che le ho detto anche io.. d'ora in poi tieniti qualche caramella in tasca così non ti devi alzare se ricapita e sei in dubbio che sia un calo di zuccheri.. ti distendi da qualche parte male che vada rimani lìsimo19691 ha scritto:Lore, da quello che dici è la stessa cosa successa a mamma...
anche lei mix di farmaci tra i soliti + antinfiammatori, si è sentita male, per fortuna è riuscita a stendersi a letto e chiamare...anche lei era sola in casa di giorno perchè papà era uscito
noi si beve solo acqua fredda ci s'ha lo stomaco foderato d'amiantosunset ha scritto:Ma poi, l'acqua e zucchero in frigo? Se non sveniva le sarebbe venuto lo squarausloremir77 ha scritto:è quello che le ho detto anche io.. d'ora in poi tieniti qualche caramella in tasca così non ti devi alzare se ricapita e sei in dubbio che sia un calo di zuccheri.. ti distendi da qualche parte male che vada rimani lìsimo19691 ha scritto:Lore, da quello che dici è la stessa cosa successa a mamma...