Re: Mamme e Papà 2014

Porca miseria :shock:
Spero si riprenda presto...certo che la costola rotta con già il mal di schiena è una palla...ma soprattutto che botta che ha preso :( Il versamento è conseguente alla caduta?
Immagino che l'umore non sia al massimo...un abbraccio!

Caspita Lore chissà che spavento :shock:
Tanti tanti auguri di pronta guarigione xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Pure noi aiuti pochi...ho i miei qui vicino ma mia mamma lavora ancora e fa quello che può per aiutarmi, ma insomma diciamo che non si fa in 4 come avrebbero fatto i nonni "di una volta" :roll:
Anche quando lavora solo la mattina i pomeriggi non mi dà grande aiuto con i bimbi anche se potrebbe...poi magari lo fa e me lo rinfaccia pure...quando non mi critica come madre...ok queste sono altre storie :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Lore, da quello che dici è la stessa cosa successa a mamma...
anche lei mix di farmaci tra i soliti + antinfiammatori, si è sentita male, per fortuna è riuscita a stendersi a letto e chiamare...anche lei era sola in casa di giorno perchè papà era uscito :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:Lore, da quello che dici è la stessa cosa successa a mamma...
anche lei mix di farmaci tra i soliti + antinfiammatori, si è sentita male, per fortuna è riuscita a stendersi a letto e chiamare...anche lei era sola in casa di giorno perchè papà era uscito :roll:
è quello che le ho detto anche io.. d'ora in poi tieniti qualche caramella in tasca così non ti devi alzare se ricapita e sei in dubbio che sia un calo di zuccheri.. ti distendi da qualche parte male che vada rimani lì :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Verderia ha scritto:didi, mi fa piacere leggerti in buone mani :D
in questi casi essere seguiti "a vista" è importantissimo! Tu cerca di riposarti :wink:
XXXXXXXXXX perchè non ci siano sorprese con gli esami di domani :wink:

Grazie :wink:

Lore mi dispiace per tua mamma, immagino la paura e adesso anche i dolori...

Ela sono decisioni personalissime e credo siano cmq scelte difficili che facciano soffrire e mettano ansia anche dopo che sono state prese.
Per quanto riguarda l'atteggiamento dei datori di lavori resto basita e schifata :evil:

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lore, da quello che dici è la stessa cosa successa a mamma...
è quello che le ho detto anche io.. d'ora in poi tieniti qualche caramella in tasca così non ti devi alzare se ricapita e sei in dubbio che sia un calo di zuccheri.. ti distendi da qualche parte male che vada rimani lì :mrgreen:
Ma poi, l'acqua e zucchero in frigo? Se non sveniva le sarebbe venuto lo squaraus
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Ma poi, l'acqua e zucchero in frigo? Se non sveniva le sarebbe venuto lo squaraus
noi si beve solo acqua fredda ci s'ha lo stomaco foderato d'amianto
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3