Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oh, mio dio! Lo adoro! Domani mattina mi collego subito alle 6:30 ....ce la farò per sera? Per il momento in mezz'ora non sono andato avanti di un passo....anzi.....mi sono pure fatto superare :roll: :lol: :lol: :lol:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... c6bf.shtml
:shock: :shock: cioè....ma sei fuori????? Si vede che ne hai di tempo da buttar via :roll: :roll: :roll:
Devi anche seguire i veri orari del MOMA.... quindi per il momento lì è notte e sono il primo fuori dalla porta ad aspettare che apra! dai che ce la facciooooooo!
fikissimo! :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
aleale ha scritto:che vorrei le scarpe con la rotella nel tallone.... :oops: :oops:
faccio un po fatica nel reperire un 46
bellissime!!! :D :D
secondo me le trovi, con i piedi che hanno ora certi ragazzi...il 46 lo portano in 3a media :wink:

In effetti hai ragione anche tu! 8)
:shock:
ma se andiamo a provarle domani!!! l ho trovate! (spero) ed è pure il regalo del tuo compleanno... :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oh, mio dio! Lo adoro! Domani mattina mi collego subito alle 6:30 ....ce la farò per sera? Per il momento in mezz'ora non sono andato avanti di un passo....anzi.....mi sono pure fatto superare :roll: :lol: :lol: :lol:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... c6bf.shtml
:shock: :shock: cioè....ma sei fuori????? Si vede che ne hai di tempo da buttar via :roll: :roll: :roll:
Devi anche seguire i veri orari del MOMA.... quindi per il momento lì è notte e sono il primo fuori dalla porta ad aspettare che apra! dai che ce la facciooooooo!
fikissimo! :lol:
ti prego...dimmi che non hai pagato per partecipare :shock:

lunapiena2 ha scritto:ma quanto dura un 60 miliardesimo di secondo??

ehm...

uhm....

muble.....

poco pochissimo?? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
aleale ha scritto:che vorrei le scarpe con la rotella nel tallone.... :oops: :oops:
faccio un po fatica nel reperire un 46
bellissime!!! :D :D
secondo me le trovi, con i piedi che hanno ora certi ragazzi...il 46 lo portano in 3a media :wink:

In effetti hai ragione anche tu! 8)

dubito che in 3° media desiderino quelle scarpe!! :lol: :lol:
Simona

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:dubito che in 3° media desiderino quelle scarpe!! :lol: :lol:

E invece a 34 è normale desiderarle? :roll:
non tirartele addosso Ale....mi sto' trattenedo da 15 minuti buoni...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto: In effetti hai ragione anche tu! 8)

dubito che in 3° media desiderino quelle scarpe!! :lol: :lol:
Perchè??? io le ho visto indossate da mio cugino di 15 anni e dal figlio di un amico di 12.......

perchè mi sembrano + da bambino.....i miei figli (L. non ha ancora 16 anni) non le metterebbero mai :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto: dubito che in 3° media desiderino quelle scarpe!! :lol: :lol:
Perchè??? io le ho visto indossate da mio cugino di 15 anni e dal figlio di un amico di 12.......

perchè mi sembrano + da bambino.....i miei figli (L. non ha ancora 16 anni) non le metterebbero mai :roll:

Io sono alla soglia dei 26 e mi trattengo x non rischiare il divorzio! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)