Solitamente non avanza mai nulla

Il Brodetto e la bavarese li prepara G., io invece farà il sugo con il grillo e ele lenticchie, ovviamente farò foto, è il massimo che potrò condividere con voi

Rouge questo plum cake è sempre un successo perchè la banana gli da un retrogusto eccezionaleRouge84 ha scritto:Ho provato il tuo plum cake sami!!! Buonissimo anche perché avendo finito cacao e cioccolato ho dovuto ripiegare sulla nutella!!!!
Preparata anche insalata russa per cena!!
Lalli che bel menù complimenti.Lalli04 ha scritto:Non riesco mai a seguire questo topic![]()
posto il menu' della cena di stasera, uff...che fatica![]()
Pie di cappesante
tagliolini al profumo di aringa
teglia di cardi
calamari ripieni
lenticchie in umido
coppa di pandoro e crema...
Buon anno a tutti/e
Grazie ragazze!!! ogni tanto do libero sfogo alla creativitàLoredana ha scritto:quotosamantha.l ha scritto:Vale le conchiglie di frolla sono stupendissime
ma come fai a dargli la forma a conchiglia? hai degli stampini in silicone?vale_MI ha scritto:Grazie ragazze!!! ogni tanto do libero sfogo alla creativitàLoredana ha scritto:quotosamantha.l ha scritto:Vale le conchiglie di frolla sono stupendissime![]()
P.S. sono di sfoglia e non di frolla ma immagino sia stato un lapsus!
Sìsì lapsus, ma come le hai fatte? hai degli stampi la forma è perfetta.vale_MI ha scritto:Grazie ragazze!!! ogni tanto do libero sfogo alla creativitàLoredana ha scritto:quotosamantha.l ha scritto:Vale le conchiglie di frolla sono stupendissime![]()
P.S. sono di sfoglia e non di frolla ma immagino sia stato un lapsus!