Re: Mamme e papà 2012

salve ragazze!!!
Congratulazioni Val!!! 8)

Eli mi spiace per la preoccupazione del liquido, però credo che finché é sotto controllo e continuano a vederti devi stare serena, al minimo dubbio sicuramente to inducono il parto, no?

Grifo, abbasso le paranoie!!! Anche Andrea aveva all'ultima eco l'omero particolarlmente lungo, io penso che crescano anche in modo un po' scattoso e poi c'é sempre un certo margine di errore nelle misure, specie nei gemelli!!

Vi ringrazio per gli incrocini, sono un po' tesa ma anche contenta di rivedere questo puzzone scatenato..ho tanta paura di sentirmi fare una diagnosi peggiore di quella del mio dottore, in quel caso non so cosa farei...pure io riconosco benissimo il sederino (lo sposta da destra a sinistra tre o quattro volte al giorno) ed i piedini puntati!

Sacco mucky: mi aggiungo alla domanda di eli, anche io vorrei prenderlo, pensavo quello piccolo...dite che dura poco????

Val congratulazioni! Io ricordo un travaglio e un parto molto divertenti (da leggere :twisted: ), peccato forse sia stato tutto cosi' breve :twisted: :lol:

Quoto le altre, non vi fate paranoie inutili! Dal pdv legale, ormai i medici "avvisano" subito non appena vedono qualcosa che si discosta appena appena dal range di normalita', sia x pararsi il chiulo in caso di controversie, sia x l'assicurazione, x cui non vi preoccupate, se ci fosse qualcosa di anche solo vagamente anomalo, ve lo direbbero!

Eli, amlu, in bocca al lupo x le visite di domani, che possa andare tutto x il meglio!
Grifo, ma tu quando dovresti partorire? Tc oppure ti lanci col naturale? :-)

Giretti: io ho la fortuna di avere un parco sotto casa, dal giorno dopo le dimissioni ho iniziato a uscire (non avevo remore ad allattare in pubblico, le mie tette si vedono solo da vicino, e devi aguzzare la vista :lol: ) e poi pian piano ho incrementato i giretti, soprattutto dopo averlo infilato nel marsupio ( la nascita a fine marzo indubbiamente ha aiutato). L'importante e' che vi sentiate serene e che abbiate tutto a portata di mano, specie se anche il vostro pargolo produce ettolitri di c@cca liquida dopo ogni pasto)

Mucky, io ho preso quello grande, ma sempre perche' andrea e' nato a fine marzo, e a 6/9 mesi era gia' bello lunghetto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

amluci ha scritto:salve ragazze!!!

Vi ringrazio per gli incrocini.....

Sacco mucky: mi aggiungo alla domanda di eli, anche io vorrei prenderlo, pensavo quello piccolo...dite che dura poco????
Amlu, sono convinta che non ci sarà alcuna diagnosi...andrà tutto bene!
E poi ricordati che sei già alla 34' settimana, Andrea é già un bambino pronto ad uscire!!!!

Il mucky ...io avevo quello da ovetto e lo straconsiglio. Io l'ho usato da gennaio a fine marzo...poi la stagione non lo richiedeva più! Però l'anno scorso l'ho prestato a una mia amica che ha partorito il 1' ottobre e l'ha usato anche lei fino a marzo. :wink:
Per l'inverno prossimo vi garantisco che i bambini col cavolo si faranno insaccare fino alla testa nel mucky 8) :lol:
Vi basterà alla grande il sacco coprigambe del passeggino!

spero di non dimenticare niente....

Val...evvai per la presunta femmina! :D

Grifo...tranquilla! e quanto so' grossi! :shock: :shock:

Eli...se sei sotto controllo, non vedo il problema! sei quasi a termine, quanto ancora deve crescere la bimba?!??! :P :wink:

Erin...ammazza che piedino! :lol: :lol:

Nancy...perchè dovresti vergognarti?!?!? io ho senpre allattato dove capitava e mai, dico mai, qualcuno che abbia fatto un commento o una faccia strana! anzi, le donne ti sorridono sempre, gli uomini ti guardano e di solito distolgono velocemente lo sguardo...sono più imbarazzati loro che noi! :lol: :lol:
è la cosa più naturale di sto mondo... :wink:

Amlu...davvero in bocca al lupo! facci sapere eh...e vai tranquilla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vi stò preparando una sorpresina...se ci riesco......
La tecnica Bizzo è sfumata :twisted: c'era batman in tv......e ora.....ho una nausea tremenda, la creatura stà ballando con il mio stomaco! :roll: Non ho proprio voglia nemmeno di essere sfiorata! :oops:

per sacco...ho preso il piccolo.....i miei soliti amici con la bimba nata ad ottobre lo hanno usato per tutto l'inverno nell'ovetto e si son trovati benissimo :mrgreen:
Immagine
Immagine

perché questo adorabile bimbo deve riempirmi di calci alle 4 di mattina???????
Non lo sa lui che tra tre ore dobbiamo essere in piedi???
:twisted: :roll: :twisted:

Erin, anche la mia fa così!!!!

(e mancano ancora quasi due mesi...)

domanda: ma voi avete dolori simil-mestruali?

stamattina mi sono svegliata alle 4 per una contrazione fastidiosetta e ancora ora ho doloretti e mal di schiena...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

amluci ha scritto:perché questo adorabile bimbo deve riempirmi di calci alle 4 di mattina???????
Non lo sa lui che tra tre ore dobbiamo essere in piedi???
:twisted: :roll: :twisted:
ti sta abituando cara! 8) 8) :mrgreen:

ogni tanto capitava, Vigi...sarà pure l'utero che inizia a prepararsi!
certo pure te...pare ieri che hai dato l'annuncio (ancora mi emoziono!)! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vigiemme ha scritto:eh, già! questi sette mesi sono volati... oggi si fa la valigia... che strano!!!
che bello! :D :D
Immagine

Sil70 ha scritto:
vigiemme ha scritto:eh, già! questi sette mesi sono volati... oggi si fa la valigia... che strano!!!
che bello! :D :D
wow Vigi :shock: di già :D
Sacco Mucky: Giada è nata il 25 settembre, visto che mio cugino ci ha passato un sacco più grande (che useremo quest'inverno) abbiamo preso la taglia piccola, considerato che Giada era veramente un piccolo budda 8) direi che vi farà tranquillamente tutto l'inverno :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"