e pure l'ombelico a bottoncino..

però come manca poco ormai..

Moderatore: Steve1973
i normali prelievi che si fanno mensilmente.... si pagano i 36 € della ricettaloremir77 ha scritto:ma gli esami nel centro convenzionato erano a pagamento?Dolores ha scritto:a proposito di pubblico e privato....
io i prelievi e le curve li ho sempre fatto in un laboratorio privato convenzionato.
Mi presentavo al mattino con la prescrizione, 10 minuti, prelievo, ciao. Posto con parcheggio, ampia e luminosa sala d'aspetto.
Un paio di volte sono andata al centro prelievi dell'ospedale su esplicita richiesta della gine: pochissimi parcheggi (a pagamento), attesa infinita anche 2 ore, calca di gente da paura, sala d'attesa angusta e buia.... ma perchè uno deve farsi del male così???? eppure è sempre strapieno!![]()
ovviamente poi ogni regione avrà il suo specifico campo dove eccelle + di altre..
le eco sono 3 anche per noi. la curva però fa parte del protocollo.. quindi ne puoi fare anche 1000. io spero di aver già dato..stefania_b ha scritto:lore qui passano (nel senso che sono gratuite) una ecografia a trimestre (e volendo la prima la puoi usare per fare la TN, ma io me la sono giocata e pagherò 120 euro+ 85 euro il bitest) e una serie di esami a trimestre.
Per il resto paghi il ticket se trovi posto con il ssn nei tempi utili altrimenti vai dal privato.
al 7° mese da noi..stefania_b ha scritto:ma quando si fa? Per ora la dottoressa mi ha fatto prenotare la morfologica
nel senso che comunque per gli esami del sangue vi facevano pagare comunque il ticket?Dolores ha scritto:anche qui passano solo le eco, quindi non cambiava nulla fare i prelievi al pubblico o al privato.
Cmq la gente in coda non era incinta eppure stava lì ad ammuffire quando con la stessa ricetta si può andare in un privato