Peccato che lo storpino in Seeeeebaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
forse mi piace perchè mi ricorda anche Bastiano Baldassarre Bucci della storia infinita

Moderatore: Steve1973
qual'è la storia?fede65 ha scritto:Clelia lo trovo bellissimo, anche per la sua storia.abigaille ha scritto:eccomiiiiiiiiii
dopo due giorni di follia tra INPS e distretti sanitari sono finalmente riuscita ad agguantare in zona cesarini la sospirata flessibilità!
quindi.. lavoro fino al 16 gennaio![]()
alice:
a me piacciono caterina, vittoria ed elsa
tra i nomi un po' retrò avete considerato anche adele o anita o clelia? molto belli secondo me!
io per il mio baffino sono ancora in alto mareeeeeeeeeper il nome intendo (oddio in effetti anche per il resto)
grazieMichel* ha scritto:fede65 ha scritto:certo che 'sto revival di nomi '800 mi sembra sempre bizzarroalice7 ha scritto:ok....dopo vari ripensamenti vi metto i nomi che ho pensato per la bimba, magari scrivendoli e sentendo i vostri commenti mi decido.... al maritino ne piacciono solo due...
melania nì
caterina bellissimo
camilla bello ma dalle mie parte inflazionato
carlotta idem
vittoria mi piace ma penso si presti alle battute
amelia mi viene in mente la strega dei fumetti ... perdonami
greta no
ombretta no
fiammetta no
nora no
elsa non ridere ma a me ricorda un documentario con una leonessa
marta molto bello
più che dell'800 a me questi nomi sembrano molto toscani!![]()
magari sarà un preconcetto..
sì, valgono entrambi i contratti, almeno finchè l'azienda in liquidazione chiude. ovviamente perderò la facoltativa erogata da questa azienda, e, se chiude nei 4 mesi successivi al parto, anche il 20% integrativo dell'obbligatoria. ma vabbè, poco male.alice7 ha scritto: Abi, che ti hanno detto dello stipendio? valgono entrambi i contratti? io sono già a casa, a parte il contratto scaduto non ce l'avrei proprio fatta a continuare ancora un mese, ma io stavo fuori casa 11 ore con 1.30h di macchina....da quando sono a casa sono mooooolto più rilassata e tutti i doloretti che sentivo non ci sono più
per fortuna che la tua è femminaHella ha scritto:CIOE'???????? non hai ancora un nome????????? ma stellina, vieni che ti aiutiamo noi!!!!!!!!!abigaille ha scritto: io per il mio baffino sono ancora in alto mareeeeeeeeeper il nome intendo (oddio in effetti anche per il resto)
![]()
masculo è?
hai una list preferenze? possiamo lanciare a cas(s)o????? lo possiamo anche farestrano????????
io comincio:
Libero
Milo
Adriano
Valerio
Eric
Giorgio
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!simo19691 ha scritto:per fortuna che la tua è femminaHella ha scritto: Libero
Milo
Adriano
Valerio
Eric
Giorgio
tiziano proprio no, gli altri mi piacciono tuttiabigaille ha scritto:loremir77 ha scritto:Abi io sparo:
tommaso --> qui ce ne è dumila
mattia --> non piace a F.
matteo --> vedi mattia
francesco --> è F.![]()
nicolò --> non ci convince
samuele --> ti ricordo che il mio soprannome è ANNAMARIA![]()
alessio --> non mi piace
lorenzo --> è mio fratello..
federico --> lo sento lezioso
lucio --> bah, troppo corto per il cognome
cosimo --> non mi piace
cesare -> non mi piace
giovanni --> papabile
pietro --> vedi tommaso
![]()
lore è una mission impossible!!!! ma grazie
aggiungerei: alberto, giacomo, tiziano, leonardo (e basta con le tartarughe ninja), giulio...
nicola, marcello, daniele, lorenzo, francesco e giorgio piacciono tanto anche a me... chissà se il 2° figlio se è maschio???!!!chiaretta ha scritto: oltre a samuele, che col tuo soprannome è perfetto, hai un'altra possibilità: Silvio!!!![]()
![]()
scommetto che in toscana negli ultimi 15 anni c'è stato un crollo verticale, e così risolvi pure il rischio del nome inflazionato. Eh? eH? e poi non dire che non ti voglio bene
![]()
aggiungo, per dare un senso a questo post,
nicola
marcello
davide
daniele
diego o giorgio (forse troppo corti?)
i miei preferiti per un futuro figlio restano andrea, lorenzo e francesco