Io sto un pochinino meglio, grazie a qesto mix: multicentrum materna, nux vomica (omeopatia) e biohetasi tutti i giorni (fra un po' la biochetasi la smetto, ma sulle "istruzioni" c'è scritto di fare proprio un trattamento di un certo periodo). e poi i braccialetti coi pallini sempre ai polsi, anche quando esco il sabato sera!alice7 ha scritto:continuo ad avere nausea soprattutto quando sono stanca...
Ivy!!!bellivy ha scritto:ecco mi sento finalmente pronta!!!ora devo solo convincere mio marito![]()
come faccio????
graziechiaretta ha scritto:Ivy!!!bellivy ha scritto:ecco mi sento finalmente pronta!!!ora devo solo convincere mio marito![]()
come faccio????
Benvenuta!
Non ho consigli da dare, ma appena ci riesci, scrivici come hai fatto!
tanti auguri per un'estate entusiasmante, allora
sinceramente anche io non ci vedo niente di strano a farmi mettere da subito distesa..lunaspina ha scritto: Vabbè, certa gente è proprio tonta![]()
![]()
Io al primo prelievo ho detto che avevo tanta nausea e avevo paura di svenire, e mi hanno fatto sdraiare... Mi pare il minimo....
abigaille ha scritto:sinceramente anche io non ci vedo niente di strano a farmi mettere da subito distesa..lunaspina ha scritto: Vabbè, certa gente è proprio tonta![]()
![]()
Io al primo prelievo ho detto che avevo tanta nausea e avevo paura di svenire, e mi hanno fatto sdraiare... Mi pare il minimo....
poi prima di questo avevo fatto altri due prelievi in un centro convenzionato vicino all'ufficio, loro ormai lo sanno, mi fanno stendere e via, ci vado da sola e non mi succede niente..
quindi stamani mi sono proprio girate le scatole
bene tutto risolto da quel punto di vista:)vigiemme ha scritto:primo: nulla di fatto, ciclo arrivato con assoluta puntualità....
più importante: sabato sera, in pizzeria, il pupo si è aperto con me... mi ha detto che ha paura di questa cosa perchè la ricerca infruttuosa di un figlio potrebbe creare dei problemi al rapporto, e soprattutto farmi soffrire, e lui non vuole che io soffra... allora mi ha chiesto di prendere la cosa con calma, e se per la fine dell'anno non dovessero esserci risultati allora ci rivolgeremo ad un medico... è stato molto dolce... quanto lo amo quest'uomo!
Anche io ho osservato questo bizzarro fenomeno...loremir77 ha scritto:come che faccio??![]()
ne abbiamo parlato ieri sera di ste prove.. tendiamo a farlo sempre quando siamo fuori dai gg papabili.. sarà psicologico?
io uguale! *loremir77 ha scritto: so per certo che sono sempre stata nel mio lettino da bimba..
prima ancora nella culla.. nella mia stanza.. e mai in quella dei miei.
mia mamma si alzava per la poppata.. e anche se sarebbe stato + comodo con il lettino vicino al letto.. ha fatto la scelta di abituarmi subito alle camere separate.