spettacolo Gregorio!

Moderatore: Steve1973
elicita ha scritto:Eccomi.
Anche io in trepidante attesa.
Doloretti pervenuti: zero.
In ogni caso sto bene, non posso certo lamentarmi![]()
Anche qui siamo un po' "impauriti" dall'inizio delle contrazioni a sorpresa: l'altra volta mi fecero l'induzione alla 42 esima settimana ed ero già in ospedale all'inizio del travaglio![]()
Ma voglio cercare di godermi al massimo il parto e la nascita e il primo sguardo che scambierò con mio figlio perchè so che sarà la mia ultima gravidanza e quegli istanti meravigliosi non torneranno più![]()
Titina: Gregorio è letteralmente una meraviglia. Il vero bambino da pubblicità. Complimenti avete fatto un principino!
L'anno prossimo sarà mmmio!!iladoc ha scritto:Eli, io invece ho ripetuto il parto con induzione anche per Giorgio ma considerando che in 40 minuti ho partoritonon mi lamento affatto (anche se mi sono beccata 4 gel
)
Abi, ti pensavogarni di colfosco super promosso
Noi ci torniamo a dicembre...posto incantevole e abbordabilissimoabigaille ha scritto:L'anno prossimo sarà mmmio!!iladoc ha scritto:Eli, io invece ho ripetuto il parto con induzione anche per Giorgio ma considerando che in 40 minuti ho partoritonon mi lamento affatto (anche se mi sono beccata 4 gel
)
Abi, ti pensavogarni di colfosco super promosso