giulia_v ha scritto:antopattin ha scritto:
intanto, se non avete di meglio da fare, date uno sguardo a questo coso nel video demo di questo link:
http://www.babyzen.com/
io l'ho visto sabato dal vivo e per decenza taccio il prezzo, dico solo che esce dalla mente di chi progetta il seggiolino per la ferrari di F1

Si!! Esatto! È proprio il mio amato trio! T'è piaciuto? Io onestamente non l'ho pagato molto più dello stokke..
giulia, ila, e io che pensavo di darvi una primizia
non mi ricordavo che se ne fosse già parlato, comunque devo dire che sì, è piaciuto anche a mio marito proverbialmente insensibile all'argomento nella sua globalità. 1450 cocchi ci hanno chiesto, però! l'avrei preso se mi avesse risolto i problemi dell'ascensore (

damned

) ma personalmente ho visto che è più immediata la chiusura del rider per le mie limitate capacità
giulia, posso chiederti quanto l'hai pagato tu?
per il battesimo bimba anche io credo che il punto luce sia la scelta migliore, se si ha carta bianca. io ero la madrina e mia cognata volle cambiare il ciondolo con angelo stilizzato che avevo scelto io con quella patacca antica della medaglietta con il fonte battesimale in rilievo.

consigliai a Lou di prendere un punto luce con incastonatura sottile per la nipotina, non ricordo quanti carati fosse. resta cmq un regalo che si apprezza (in ogni senso

) con il passare degli anni!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini