Moderatore: Steve1973
Entrambe corrette.Saul1978 ha scritto:ma riflettei è sbagliato? Secondo me sono entrambe corrette......... mmmmm......
IN FOLK NOCTIS - con Ordo Rosario Equilibrio e Spiritual Frontloremir77 ha scritto:che concerto è?ganesha ha scritto:eccitatissima in vista del concerto di domani sera![]()
![]()
moon ha scritto:sto ascoltando questo:
http://www.youtube.com/watch?v=yQIQ-1vp ... ure=fvwrel
nelle immortali parole di vivian.... mi si sono aggrovigliate le budella
ma scusa, non facevi prima a fare le fatture delle bolle emesse dal 01/09 al 16/09 con iva al 20 (ovviamente data fattura 16/09) e dal 17 al 30 con iva 21?etamina ha scritto:io ho la scusa alternativa oggi...dada33 ha scritto:mi sa che molti inizano ad essere veramente stufi di questo forum che non funziona mai!!!bubu ha scritto:tutti morti oggi...
primo giorno di fatturazione con doppia iva...ovvero: Come farsi 2000 seghe mentali mettendoci il doppio del tempo a fare una fattura e ricontrollandola come minimo 5 volte per la strizza di sbagliare....![]()
...speriamo di non fare le solite caxxate
N sostanza si, in pratica dipende dal "lavoro"Mouse44 ha scritto:ma scusa, non facevi prima a fare le fatture delle bolle emesse dal 01/09 al 16/09 con iva al 20 (ovviamente data fattura 16/09) e dal 17 al 30 con iva 21?etamina ha scritto: io ho la scusa alternativa oggi...
primo giorno di fatturazione con doppia iva...ovvero: Come farsi 2000 seghe mentali mettendoci il doppio del tempo a fare una fattura e ricontrollandola come minimo 5 volte per la strizza di sbagliare....![]()
...speriamo di non fare le solite caxxate
quotoRouge84 ha scritto:In bocca al lupo!LadyDar ha scritto:In primis penso positivo al prossimo viaggio:P
Poi visto che martedì mi sottopongo al mio primo intervento con anestesia totale, anche se una cosa di routine, un po' di pensiero, ma poco poco, cerca di farsi strada ugualmente...![]()