Lore, non avevo letto gli ultimi aggiornamenti che avevi scritto...
Davvero non ci sono parole x quello che è successo, sono indignata nel leggere del comportamento di questo medico.
Tu non hai nessuna colpa tesoro, ti sei fidata di lui perchè pensavi fosse il migliore, hai voluto solo il meglio x Bianca.
Mi dispiace davvero, x tutto...
Ti abbraccio forte forte
Re: ...
#797Lore leggo solo ora, sono senza parole!
Tante volte i medici non sono all'altezza, tante volte non vedono o vedono troppo tardi le cose, O capiscono tardi che è il caso da mandare il paziente da qualcuno con più competenze... Quello che mi sono sempre chiesta è come mai, nemmeno quando si è verificato il problema, tu non venissi spostata in una struttura specializzata, e sapere ora che avresti dovuto essere seguita in un centro specializzato addirittura da inizio gravidanza mi lascia ancora più basita!
Certe persone dovrebbero pagare i propri errori, soprattutto se ci sono delle vite di mezzo!
inizialmente anche io ero finita in mano a un branco di persone incapaci di gestire la mia patologia (almeno però si sono resi conto che fosse preeclampsia e sono stata ricoverata immediatamente), e non posso che ringraziare dio di essere poi stata trasferita per tempo in una struttura adeguata!
Non posso che fatti un enorme abbraccio e sperare che il futuro possa riservarti nuovamente cose belle.
Tante volte i medici non sono all'altezza, tante volte non vedono o vedono troppo tardi le cose, O capiscono tardi che è il caso da mandare il paziente da qualcuno con più competenze... Quello che mi sono sempre chiesta è come mai, nemmeno quando si è verificato il problema, tu non venissi spostata in una struttura specializzata, e sapere ora che avresti dovuto essere seguita in un centro specializzato addirittura da inizio gravidanza mi lascia ancora più basita!
Certe persone dovrebbero pagare i propri errori, soprattutto se ci sono delle vite di mezzo!
inizialmente anche io ero finita in mano a un branco di persone incapaci di gestire la mia patologia (almeno però si sono resi conto che fosse preeclampsia e sono stata ricoverata immediatamente), e non posso che ringraziare dio di essere poi stata trasferita per tempo in una struttura adeguata!
Non posso che fatti un enorme abbraccio e sperare che il futuro possa riservarti nuovamente cose belle.
#798la stessa cosa che ho pensato io....lunaspina ha scritto:Lore ((()))
Sono due giorni che medito su cosa scriverti... sono veramente addolorata per l'assurdità di quello che è successo. Avevo sperato che il referto vi desse risposte che vi fossero di qualche conforto. Per certi versi forse sarebbe stato più "facile" se fosse stato il classico episodio imprevedibile e totalmente casuale per il quale nessuno poteva farci niente. Senza nessuno a cui dare la colpa forse l'accettazione sarebbe stata meno difficile.
In questo modo, invece, sapere che poteva, e doveva, andare diversamente genera anche tanta rabbia oltre che dolore. E riuscire ad accettare quello che è successo sembra impossibile.
Io spero solo che "sapere", piuttosto che restare nel dubbio, possa mettere un punto da cui tentare di ricominciare.
Ti abbraccio col cuore.
Loremir un abbraccio(((((())))))
Simona
#801ciao Lore...
ho aspettato un po' a scrivere dopo gli ultimi aggiornamenti, per metabolizzare quanto è successo e per dire qualcosa di concreto!
beh, ancora non riesco a capacitarmi di quanto successo...immagino te!
ti lascio un lungo, affettuoso abbraccio...
ho aspettato un po' a scrivere dopo gli ultimi aggiornamenti, per metabolizzare quanto è successo e per dire qualcosa di concreto!
beh, ancora non riesco a capacitarmi di quanto successo...immagino te!
ti lascio un lungo, affettuoso abbraccio...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#810Ciao Lore, ti penso anche io!