a me tutto il contrario!!!dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:nessuno ha mai detto che è bello!![]()
ma scatena più lui l'ormone con un'alzata di mignolo che Pitt in tutta la sua interezza!![]()
![]()
ma... insomma... ti diro ...

Moderatore: Steve1973
a me tutto il contrario!!!dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:nessuno ha mai detto che è bello!![]()
ma scatena più lui l'ormone con un'alzata di mignolo che Pitt in tutta la sua interezza!![]()
![]()
ma... insomma... ti diro ...
quoto,siete criptichedammispazio ha scritto:ovvero Simo? non ho capito se preferisci Rob o Brad
io non ho capito manco chi preferisci tu!dammispazio ha scritto:ovvero Simo? non ho capito se preferisci Rob o Brad
braddammispazio ha scritto:ovvero Simo? non ho capito se preferisci Rob o Brad
pollyjean ha scritto:Quoto!loremir77 ha scritto:sawyer![]()
approvo sì sì![]()
![]()
Soprattutto per lo sguardo... e le labbra![]()
Ma fa tanto il personaggio, io uno cosi' non lo avrei nemmeno notato![]()
Ma dai suSil70 ha scritto:
bellissimo Brad...ma davvero il fascino di una patata lessa!
solo questa ho trovato col VS!simo19691 ha scritto:SIL, UNA FOTO PEGGIORE NO???
che c'entra, pure io avrei pagato oro per essere Briseide...Yuri ha scritto:patata o non patata (lessa intendo) in vento di passioni mi ha scatenato ogni singolo ormone presente
![]()
c'entra c'entra, c'è chi non smuove mai nulla, e chi smuove talmente bene anche se una volta sola da essere indimenticabileSil70 ha scritto:che c'entra, pure io avrei pagato oro per essere Briseide...Yuri ha scritto:patata o non patata (lessa intendo) in vento di passioni mi ha scatenato ogni singolo ormone presente
![]()
![]()
ma giusto li!
Brad è proprio il bello oggettivo, non si discute!
su Vi presento Joe Black è davvero la perfezione...
ma non m'attizza...![]()
Rob invece...![]()
![]()
Ecco sono d'accordo, non smuove nemmeno a me, ma e' comunque un bel vedereSil70 ha scritto:che c'entra, pure io avrei pagato oro per essere Briseide...Yuri ha scritto:patata o non patata (lessa intendo) in vento di passioni mi ha scatenato ogni singolo ormone presente
![]()
![]()
ma giusto li!
Brad è proprio il bello oggettivo, non si discute!
su Vi presento Joe Black è davvero la perfezione...
ma non m'attizza...![]()
Rob invece...![]()
![]()