Moderatore: Steve1973
Grazie del passaggio Sami! In camera c'è anche una mega porta/finestra sulla destra (che accede ad un terrazzo esterno) e un'altra finestra dalla parte oppostra sulla destra, in effetti dalle foto non si vedono!!:)samantha.l ha scritto:Mammamia Lady che casa stupenda non avevo seguito il work in progress, ma è enorme e molto curata, complimenti davvero e che vista meravigliosa, lunica cosa che mi lascia un pò perplessa almeno dalle foto, è che in camera ci sono solo quelle finestrelle alte e non mi sembra che entri molta luce![]()
aleale ha scritto:scusa non ho capito, quando su AD?
dai modestaLadyDar ha scritto:aleale ha scritto:scusa non ho capito, quando su AD?
Ale ciaoooo!:) Magari, dipendesse da noi, siamo ancora troppo indietro!:P manca tutta la parte esterna che non è da meno se proprio vogliamo andare sulla rivista!
LadyDar ha scritto:Grazie del passaggio Sami! In camera c'è anche una mega porta/finestra sulla destra (che accede ad un terrazzo esterno) e un'altra finestra dalla parte oppostra sulla destra, in effetti dalle foto non si vedono!!:)samantha.l ha scritto:Mammamia Lady che casa stupenda non avevo seguito il work in progress, ma è enorme e molto curata, complimenti davvero e che vista meravigliosa, lunica cosa che mi lascia un pò perplessa almeno dalle foto, è che in camera ci sono solo quelle finestrelle alte e non mi sembra che entri molta luce![]()
No dai, se escludi gli appartamenti, di solito sulle riviste la prima cosa che fanno vedere è la casa da fuori! prospettiva diurna e notturna (meglio) con piscina, forma e giardino, io fuori al massimo adesso più che piscina posso offrire un bagno nei fanghi, c'è solo terra argillosa, basta un po' di acqua!:)aleale ha scritto:
dai modesta![]()
va bhe scherzi a parte, non adesso ma più avanti una volta sistemato anche alla bell'è meglio il giardino potresti farlo...eventualemnte non prenderanno nelle inquadrature le parti meno "belle"...LadyDar ha scritto:No dai, se escludi gli appartamenti, di solito sulle riviste la prima cosa che fanno vedere è la casa da fuori! prospettiva diurna e notturna (meglio) con piscina, forma e giardino, io fuori al massimo adesso più che piscina posso offrire un bagno nei fanghi, c'è solo terra argillosa, basta un po' di acqua!:)aleale ha scritto:
dai modesta![]()
A proposito di architettura esterna...Lady, a me casa tua ha sempre ricordato un pò la Villa Bianca di Terragni.maria71 ha scritto:Ciao Lady, ogni commento alla tua casa è superfluo (mi è capitato di vedere altre case simili almeno nell'architettura esterna, ma no qui in Italia .... molto bella... chapeaux!!).
Incredibile pensare che sia stata realizzata negli anni 30eli_felix ha scritto:A proposito di architettura esterna...Lady, a me casa tua ha sempre ricordato un pò la Villa Bianca di Terragni.maria71 ha scritto:Ciao Lady, ogni commento alla tua casa è superfluo (mi è capitato di vedere altre case simili almeno nell'architettura esterna, ma no qui in Italia .... molto bella... chapeaux!!).
http://www.lombardiabeniculturali.it/ar ... 080-00043/
Torna a “Galleria fotografica”