più che brutto...c'ha il fascino della patata lessa!simo19691 ha scritto:secondo me è proprio bruttino...
se non facesse l'attore ma l'impiegato delle poste non se lo cagherebbe nessuno!!!

più che brutto...c'ha il fascino della patata lessa!simo19691 ha scritto:secondo me è proprio bruttino...
se non facesse l'attore ma l'impiegato delle poste non se lo cagherebbe nessuno!!!
Sil70 ha scritto:più che brutto...c'ha il fascino della patata lessa!simo19691 ha scritto:secondo me è proprio bruttino...
vabbe' in quel fermo immagine e' notevolmente peggio....simo19691 ha scritto:secondo me è proprio bruttino...
Questo a me piace da parecchio: ha uno sguardo da paura!!!Bizzy ha scritto:a me ultimamente piace Jim Caviezel
non mi piace uguale...diciamo che i biondini in genere non mi piacciono (si "salvano" solo Robert Redford e Brad Pitt)Lalli04 ha scritto:vabbe' in quel fermo immagine e' notevolmente peggio....simo19691 ha scritto:secondo me è proprio bruttino...
diciamo che per lui ha giocato molto farsi conoscere al grande pubblico per un ruolo sentimentalone.....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aJO_732BN3Y
http://www.youtube.com/watch?v=qNxpxUIt ... re=related
A me manco sti due mi piaccionosimo19691 ha scritto:
non mi piace uguale...diciamo che i biondini in genere non mi piacciono (si "salvano" solo Robert Redford e Brad Pitt)
bubu ha scritto:A me manco sti due mi piaccionosimo19691 ha scritto:
non mi piace uguale...diciamo che i biondini in genere non mi piacciono (si "salvano" solo Robert Redford e Brad Pitt)
Secondo me non c'è lotta tra questi 2: Robert è 100.000 volte meglio di Brad!simo19691 ha scritto:
secondo me ha un fascino unico!!!Papera ha scritto:Secondo me non ce lotta tra questi 2: Robert è 100.000 volte meglio di Brad!simo19691 ha scritto:
Certo ora è invecchiato, ma ricordiamoci bene com'era