è stata brava...giusto un piccolo lamento..
questo è il mese del cucciolo...dal 15 gennaio al 15 febbraio...
la veterinaria mi ha regalato una busta con campioni omaggio di croccantini ProPlan e vari libretti illustrativi per l assicurazione:D
Moderatore: Steve1973
Che spettacolo IceADE ha scritto:sera lilla!!!! ice è un alaskan malamute, chiamiamolo il cuginetto più grosso del siberian husky!!! si si sono tutte e due maschietti!!!! chicco di 6 anni e ice di 1 anno passato di poco!!!! uno più coccolone dell'altro!!!! salvo quando si tratta di cibo.....
Ade io sono superpartes, ho sia gatti che caniADE ha scritto:da quel che leggo mi sembra si faccia il tifo per i gatti.... poco male, vi presento lo stesso i miei tati!!!! ice e chicco!!!!
infatti ho decuso che la porto...magari mi danno quelche rimedio omeopaticopuppyclip ha scritto:Ade io sono superpartes, ho sia gatti che caniADE ha scritto:da quel che leggo mi sembra si faccia il tifo per i gatti.... poco male, vi presento lo stesso i miei tati!!!! ice e chicco!!!!Bellissimi i tuoi amici!
Eta cosa dirti...Io sono una mamma apprensiva...la porterei dal veterinario,forse più per tranquillizzare me stessa! Comunque un controllino male non fa. Facci sapere
un po' hai ragione...ma questa gatta in particolare è delicata quindi non vorrei rischiareADE ha scritto:il piccolo è una carogna!!!!!!!!!quando sono a casa viene a caccia di coccole poi appena può se la svigna a caccia di cagnette!!!!!
ice invece è molto più cane da branco che solitario, e resta sempre a casuccia, salvo quando passano le pecore.... li son dolori... non sarebbe il primo a farne fuori una....
ragazze,o meglio donne (dato che son molto più piccolo di voi) lasciate che i vostri animali guariscano da soli!!!!! è concettualmente sbagliato portarli dal veterinario appena hanno un pò di tosse ecc...,salvo casi gravi: vi ritroverete il vostro amicuccio sempre debole perchè incapace di produrre anticorpi autonomamente, e per quanto strano fa la differenza dal crearli con i medicinali...!!!!! troppo apprensive siete!!!!
Mouse44 ha scritto:per chi non ha fb