Re: Casa Light: e il Natale ...
#797Lighttttt, i link che avevo non li vedo più!! Me lo rimandi, per favore???? Voglio vedere gli aggiornamenti!!!! 

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#798Viola75 ha scritto:Lighttttt, i link che avevo non li vedo più!! Me lo rimandi, per favore???? Voglio vedere gli aggiornamenti!!!!
uffaaaaaaaaaa!ma non ho aggiornamenti...a parte il gatto!

#799Lightblue ha scritto:Viola75 ha scritto:Lighttttt, i link che avevo non li vedo più!! Me lo rimandi, per favore???? Voglio vedere gli aggiornamenti!!!!
Buahahahahahhahahahahahah!!! Beh, è una gran bella novità!!! Comunque avevi già sistemato tutto...avevo letto del Natale e pensavo che tu fossi già con la casa a tema!!!

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#800uhhh no!mi prenderebbero davvero x pazza...anche se ho preso praticamente tutto l occorrente...mi mancano solo le lucine x l alberoViola75 ha scritto:Lightblue ha scritto:Viola75 ha scritto:Lighttttt, i link che avevo non li vedo più!! Me lo rimandi, per favore???? Voglio vedere gli aggiornamenti!!!!
Buahahahahahhahahahahahah!!! Beh, è una gran bella novità!!! Comunque avevi già sistemato tutto...avevo letto del Natale e pensavo che tu fossi già con la casa a tema!!!

ansia da prestazione?!noooo

Re: Casa Light: No Link a chi Non Lascia un Parere!
#803Ciao Lightblue se non disturbo posso avere pw e il link!!!!
Ciao e grazie
Ciao e grazie
#805ciao Light!
potrei farmi un giretto in casa tua?
ps.:ho sempre commentato poi..
potrei farmi un giretto in casa tua?
ps.:ho sempre commentato poi..

#806scusate l'OT ... >> "Casa Light: No Link a chi Non Lascia un Parere!"
... tra poco prima di ricevere la PW bisognerà inoltrare la candidatura, il CV e la prova di almeno 10 recensioni approvate ...
Di solito i pareri su un forum pubblico vengono dagli utenti in modo spontaneo e non estorti come condizione per ricevere l'accesso alla galleria d'immagini. Ma questo non fa altro che confermare ciò che ho sempre sostenuto: la PW non è per tutelare la privacy, ma un modo poco ortodosso per collezionare posts al proprio thread (e quindi mantenerlo visibile tra i primi 50).
fine OT
... tra poco prima di ricevere la PW bisognerà inoltrare la candidatura, il CV e la prova di almeno 10 recensioni approvate ...

Di solito i pareri su un forum pubblico vengono dagli utenti in modo spontaneo e non estorti come condizione per ricevere l'accesso alla galleria d'immagini. Ma questo non fa altro che confermare ciò che ho sempre sostenuto: la PW non è per tutelare la privacy, ma un modo poco ortodosso per collezionare posts al proprio thread (e quindi mantenerlo visibile tra i primi 50).

fine OT
#807è vero, scusa light, ma prova a pensare che se metto una pass e ti chiedo di lasciarmi un commento (anche in privato) e ti dò sta cavolo di pass e sparisci e non mi scrivi neanche "grazie l'ho vista" senza commento, permetti che mi girano???boy_paradis ha scritto:scusate l'OT ... >> "Casa Light: No Link a chi Non Lascia un Parere!"
... tra poco prima di ricevere la PW bisognerà inoltrare la candidatura, il CV e la prova di almeno 10 recensioni approvate ...![]()
![]()
Di solito i pareri su un forum pubblico vengono dagli utenti in modo spontaneo e non estorti come condizione per ricevere l'accesso alla galleria d'immagini. Ma questo non fa altro che confermare ciò che ho sempre sostenuto: la PW non è per tutelare la privacy, ma un modo poco ortodosso per collezionare posts al proprio thread (e quindi mantenerlo visibile tra i primi 50).![]()
fine OT
se non volevo commenti o risposte, mettevo un album libero...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#808vero non ho mica capito?
pensi che pretenda troppo?
ovviamente ognuno è libero di vederla come vuole...al momento non lascio link e nemmeno ricevo commenti...
non è questione di classifiche piuttosto di cortesia...da che mondo e mondo quando si riceve qualcosa si usa ringraziare..di qualsiasi forma sia...e se tanti utenti..soprattutto nuovi chiedono di vedere perchè stanno progettando la loro casa e vogliono idee...se permetti sono libera di decidere chi far entrare a casa mia e chi no !

pensi che pretenda troppo?
ovviamente ognuno è libero di vederla come vuole...al momento non lascio link e nemmeno ricevo commenti...
non è questione di classifiche piuttosto di cortesia...da che mondo e mondo quando si riceve qualcosa si usa ringraziare..di qualsiasi forma sia...e se tanti utenti..soprattutto nuovi chiedono di vedere perchè stanno progettando la loro casa e vogliono idee...se permetti sono libera di decidere chi far entrare a casa mia e chi no !

#809no light.. scusa, ma è che anch'io chiedo un commento per linvio della pass, e sto rincorrendo un utente da qualche giorno, perchè sta cosa proprio non mi piace...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#810quindi mi dai ragione?
può succedere che uno si dimentichi...è capitato anche a me..e mi scuso con chi l ho fatto ma sfilze di utenti che chiedono e non si degnano nemmeno di ringraziare...
non è volere un apprezzamento...è educazione!
può succedere che uno si dimentichi...è capitato anche a me..e mi scuso con chi l ho fatto ma sfilze di utenti che chiedono e non si degnano nemmeno di ringraziare...
non è volere un apprezzamento...è educazione!