Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

paprina ha scritto:certo che se qualcuno che ha il macchinone si portasse il lettino non sarebbe male eh :mrgreen:
Papri noi abbiamo il macchinone e poi Roby ieri ha portato giù il lettino da campeggio dalla montagna quindi lo portiamo :wink: ti cedo quello dell'agri senza problemi!

La mia domanda sulla carne era + che altro perchè Rebecca è abituata a mangiare la carne fresca e non vorrei che gli omo me li tirasse dietro :roll: è vero che ho la carne già porzionata e surgelata quindi, volendo, potrei portarla come il brodo e il passato e poi cucinarla lì :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Dolores ha scritto:
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto: mi son detta... "ma bea è grande mica dormirà nel lettino"... poi ho pensato "ma steve mica viene!" e poi "ma chi cazz è sta bea???" :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :lol: :lol: :lol:
a forza di chiamarla bibi mi son rincogli@nita :oops: :lol:

e siamo in due allora!! :lol:
anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Andrea ha scritto:io penso di portarlo, poi se serve si usa altrimenti resterà in macchina.

scusa AleBi non ricordo una cosa :oops: : nella ns. camera c'è o no la cucina?
Certo che c'è! :D
Fra l'altro loro sono disponibili a fare cambiamenti anche al nostro arrivo di modo che se a qualcuno non dovesse piacere la propria sistemazione si può cambiare.

Per il lettino anch'io posso portarlo fatemi sapere così mi regolo :wink:

loremir77 ha scritto:tommy noi lo facciamo dormire nel lettone. :wink:

per il mangiare mi porterò vasetti di omo di carne, formaggio e frutta. 1 confezione di crema multicereali. poi preparerò come dice la papri.. il brodo vegetale fresco e lo metterò in una borsa termica insieme al formaggio grattugiato.. :wink:
qualche biscotto per la merenda, il LA..
a posto direi :)

e poi per un giorno il pappone si può anche preparare con solo acqua calda, no? :roll:
Simona

si si simo nn ci sarebbero grandi problemi..
se riesco a portarlo fresco ancora meglio!

quasi quasi lo faccio il venerdì sera, lo faccio ribollire la mattina e lo metto nel thermos. :mrgreen:
è che mi dovrebbe servire per almeno 3 pasti.. pranzo e cena del sabato e il pranzo della domenica.
forse è per il pranzo domenicale che potrei avere problemi col brodo.. in quel caso forse è + facile usare l'acqua calda semplicemente. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Habemus Menù :mrgreen:

Venerdi:  CENA (alle ore 20.15)

Sformatino al carciofi..
Tagliatelle ai Porcini
Filetto di maiale della Mariella e contorno
La Macedonia

Sabato: PRANZO (alle ore 12.30? oppure alle 13.00)

La Bressaola
Lasagna al Tartufo
Scalopine della casa...
Torta di Miele

Sabato: CENA (alle ore 20.15)

Brustengo con affetato
Penne allo speck
Pollo arrosto e contorno
Tortno al Cioccolato...

Fatemi sapere che ne pensate in più voleva sapere il numero esatto di adulti e bambini e sapere quanti hanno bisogno del posto a tavola.

Vedo con disappunto che nè lo sformatino di carciofi nè il tortino al cioccolato, tanto declamati, sono previsti per il pranzo di sabato, il che lo trovo assolutamente discriminatorio e disdicevole :evil: :evil:

:lol: :lol:

Per quanto mi riguarda, il pranzo di sabato è ok, vorrei solo sapere, se possibile, in che consiste l'antipasto (visto che non posso mangiare affettati) e qual è il contorno (visto che non posso mangiare insalata).
Grazie Ale.

Dimenticavo: noi siamo 2 adulti + 1 bambino, che necessita di posto a tavola (verremo dotati di rialzo per la sedia)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Vedo con disappunto che nè lo sformatino di carciofi nè il tortino al cioccolato, tanto declamati, sono previsti per il pranzo di sabato, il che lo trovo assolutamente discriminatorio e disdicevole :evil: :evil:

:lol: :lol: ...

l'hai solo scritto prima di me!! :evil:

Luna, ma il brustengo che è?? :roll: :oops:

EDIT: io sono sola soletta!!
Ultima modifica di simo19691 il 31/03/11 17:13, modificato 1 volta in totale.
Simona

lunaspina ha scritto:Vedo con disappunto che nè lo sformatino di carciofi nè il tortino al cioccolato, tanto declamati, sono previsti per il pranzo di sabato, il che lo trovo assolutamente discriminatorio e disdicevole :evil: :evil:

:lol: :lol:

MI ACCODO ALLA LAMENTELA, a me non piace il tartufo ma non importa la lasagna me la mangio ugualmente 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

mamma mia sto sbavando :lol: :lol:

anche io modificherei il pranzo del sabato mettendo tortino ai carciofi e al cioccolato........però quello ai carciofi lo lascerei anche alla cena del venerdì sera :oops: :lol: :lol: :lol:

ale potresti chiedere se hanno i seggioloni e in caso quanti ne hanno??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)