Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu ha scritto:Simo, perchè non provi con un tortora? è un colore che sta bene a tutte, è di moda e si presta bene :wink:
provato uno grigio di Pennyblack, ma non mi piacevo :cry:
e onestamente le alternative al tailleur sono pantalone/top/spolverino di vario genere/tessuto...

boh...alla fine se in settimana non trovo altro, prendo quello di sicuro :wink:

ieri sera provate un paio di open toe con tacco e un po' di plateau in cui stavo comoda e con le quali riuscivo a camminare :shock: hanno sia la versione color sabbia (che mi piace un sacco) sia nero...ora vediamo cosa decido e poi le prendo :D
Simona

Ora dovrei comprare anche un telo mare (il mio è stravecchio), una borsa mare carina e un paio di copricostume...mi piacerebbe un copricostume con pantaloncino morbido...ma ho visto solo vestitini. Un vestitino lo prenderei anche, ma i pantaloncini li trovo decisamente più comodi :)
Solo che questi dannati copricostume costano un botto e proprio non mi va di spendere tanto...
Idee?

...acquisti fatti...

alla fine ho preso il completo che avevo visto sabato (non il tailleur...)

pantalone a sigaretta in raso + spolverino in maglina color tortora di Gallesi
camicia smanicata in seta fantasia Maxmara (costa + degli altri due pezzi :? )

ho avuto l'ok della mamma :oops: :lol:

poi sono andata a fare un giro per le scarpe e volendo evitare i tacchetti da nonnetta e i trampoli (ne ho provati alcuni e devo dire che ero abbastanza stabile...ma decisamente 10 cm. di tacco per me sono troppi!!) ho comperato un sandalo gioiello pianella + borsina abbinata sempre in tortora....

mio marito non ha approvato molto le scarpe, però io sono sicura che con i tacchi alla fine non sarei stata a mio agio (oltre ad essere + alta di lui 8) )...

direi che alla fine sono abbastanza soddisfatta :wink:

non chiedetemi foto perchè dai siti non le trovo e la macchinetta fotografica è out :|
Simona

simo19691 ha scritto:...acquisti fatti...

ho avito l'ok della mamma :oops: :lol:

poi sono andata a fare un giro per le scarpe e volendo evitare i tacchetti da nonnetta e i trampoli (ne ho provati alcuni e devo dire che ero abbastanza stabile...ma decisamente 10 cm. di tacco per me sono decisamente troppi!!) ho comperato un sandalo gioiello pianella + borsina abbinata sempre in tortora....

mio marito non ha approvato molto le scarpe, però io sono sicura che con i tacchi alla fine non sarei stata a mio agio (oltre ad essere + alta di lui 8) )...

Molto bene :D

simo19691 ha scritto:non chiedetemi foto perchè dai siti non le trovo e la macchinetta fotografica è out :|
Molto molto male :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:

poi sono andata a fare un giro per le scarpe e volendo evitare i tacchetti da nonnetta e i trampoli (ne ho provati alcuni e devo dire che ero abbastanza stabile...ma decisamente 10 cm. di tacco per me sono decisamente troppi!!) ho comperato un sandalo gioiello pianella + borsina abbinata sempre in tortora....

simo19691 ha scritto:non chiedetemi foto perchè dai siti non le trovo e la macchinetta fotografica è out :|

incontriamoci per un caffè e ti faccio vedere dal vivo :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:

incontriamoci per un caffè e ti faccio vedere dal vivo :wink:
Hai ragione :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dada33 ha scritto:Ora dovrei comprare anche un telo mare (il mio è stravecchio), una borsa mare carina e un paio di copricostume...mi piacerebbe un copricostume con pantaloncino morbido...ma ho visto solo vestitini. Un vestitino lo prenderei anche, ma i pantaloncini li trovo decisamente più comodi :)
Solo che questi dannati copricostume costano un botto e proprio non mi va di spendere tanto...
Idee?
io adoro i copricostume tipo camicioni...ne ho un assortimento li trovo molto freschi (mai quelli sintetici, ne ho uno bellissimo e pagato anche parecchio, ma fa schioppare di caldo)...

quest'anno coi pantaloncini corti non dovresti avere problemi, rivanno alla grande (visti un po' dappertutto, proprio stamatttina da Zara..) certo, la maggior parte sono in jeans o simile, ma quelli morbidi in maglina tipo sportivi mi piacciono pochino... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:Ora dovrei comprare anche un telo mare (il mio è stravecchio), una borsa mare carina e un paio di copricostume...mi piacerebbe un copricostume con pantaloncino morbido...ma ho visto solo vestitini. Un vestitino lo prenderei anche, ma i pantaloncini li trovo decisamente più comodi :)
Idee?
io adoro i copricostume tipo camicioni...ne ho un assortimento li trovo molto freschi (mai quelli sintetici, ne ho uno bellissimo e pagato anche parecchio, ma fa schioppare di caldo)...

quest'anno coi pantaloncini corti non dovresti avere problemi, rivanno alla grande (visti un po' dappertutto, proprio stamatttina da Zara..) certo, la maggior parte sono in jeans o simile, ma quelli morbidi in maglina tipo sportivi mi piacciono pochino... :roll:
:wink: dada hai guardato da yamamay? ci sono delle camicette copricostume da mettere con gli short. Ah! il bikini della foto ha una bella fantasia, lo slip un pò altino.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi son ridotta a comprare delle maglie su laredoute :evil:
speriamo di aver beccato la taglia e che siano carine.. :roll:

magliette in cotone??

io quest'anno ne ho viste di bellissime un po' dappertutto, con belle stampe o decorate con perline/paillettes ecc.... :roll:
ho preso 2 magliette e 2 bluse/camicie..

ho preso tra le altre questa:
Immagine
e questa
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:mi son ridotta a comprare delle maglie su laredoute :evil:
speriamo di aver beccato la taglia e che siano carine.. :roll:

e io ho dovuto ordinare dei pantaloni su Bonprix :roll: , ne ho presi tre vediamo se almeno uno mi va decentemente......non riesco a trovare un pantalone a vita normale da nessuna parte a meno che non vado nei negozi per signore anziane :evil: (che poi a 39 anni ancora mi reputo una giovincella :mrgreen: )non ho propriamente un a pancetta scolpita e sinceramente a esibire dei rotolini con i pantaloni a vita bassa proprio non ce la faccio......quindi perferisco contenere con un bel pantalone.
Ora a prescindere dalll'età noto che le ragazzine pur di stare alla moda si strizzano nei pantaloni a vita bassa, con magliette aderentissime creando quell'effetto a dossi continui sui fianchi che è decisamente brutto e spesso e volentieri la vita bassa e talmente bassa che si vedono pure le mutande e i rotolini nudi e crudi..... in tal caso trovo che sia più giusto contenere con un bel pantalone che modelli i fianchi.....e con una bella blusa stile impero....giusto??
Ultima modifica di edith il 06/05/11 9:07, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467