Non so se è legato a quello ma poi una tetta è rimasta leggermente più grossa dell'altra

Moderatore: Steve1973
uguale.frozenlady ha scritto:Pure io avevo la tetta meno performante, che poi proprio ha smesso di performare![]()
Non so se è legato a quello ma poi una tetta è rimasta leggermente più grossa dell'altra
ma son cambiati dopo l'allattamento, ovvero quando hai cominciato, o si sono preparati prima? perchè io la vedo dura per leonardo attaccarsi ai miei capezzoli quasi piattifrozenlady ha scritto:Real i miei capezzoli son cambiati completamente, sia di colore che di forma...
però non so dirti se sia la prassi o cosa
non vorrei sparare una caxxata, ma dovrebbero esserci degli esercizi per cercare di tirarli fuori, poi quando avrai il bocia per i primi tempi sarà necessario il paracapezzoli, poi potresti anche abbandonarlo che con il succhiaggio dovrebbero uscire, almeno a una mia amica che li aveva un po' piatti era successo cosìrealexa ha scritto:ma son cambiati dopo l'allattamento, ovvero quando hai cominciato, o si sono preparati prima? perchè io la vedo dura per leonardo attaccarsi ai miei capezzoli quasi piattifrozenlady ha scritto:Real i miei capezzoli son cambiati completamente, sia di colore che di forma...
Già in gravidanza... ma a me le tette son la prima cosa a cambiare in gravidanza, da subitorealexa ha scritto:ma son cambiati dopo l'allattamento, ovvero quando hai cominciato, o si sono preparati prima? perchè io la vedo dura per leonardo attaccarsi ai miei capezzoli quasi piattifrozenlady ha scritto:Real i miei capezzoli son cambiati completamente, sia di colore che di forma...
a me si sono allungati e son rimasti allungati.realexa ha scritto:a proposito di tette, due domande: i vostri capezzoli, areola compresa vi si sono scuriti in gravidanza? poi, io ho i capezzoli poco pronunciati, secondo vi si allungano, si ingrossano in qualche modo per allattare. Perchè così non saprei proprio dove potrebbe attaccarsi
anche io ne ho uno che va a testa sua: certe volte sta fuori, altre va dentro. Soprattutto se ho i brividi di freddoMARYANGY ha scritto:a me si sono allungati e son rimasti allungati.realexa ha scritto:a proposito di tette, due domande: i vostri capezzoli, areola compresa vi si sono scuriti in gravidanza? poi, io ho i capezzoli poco pronunciati, secondo vi si allungano, si ingrossano in qualche modo per allattare. Perchè così non saprei proprio dove potrebbe attaccarsi
E' un problema abbastanza frequente real: se il bambino è vorace ha forza di tirarli fuori in pochissimo tempo. A me consigliarono di nn utilizzare il paracapezzoli perchè si sarebbe risolto da solo: infatti così è stato.Però a me era lieve, un pò c'era nn era tutto rivolto all'interno.
Ci vuole solo pazienza
uguale io. dalla sx, dove tra l'altro ho avuto di tutto dalla ragade alla mastite, me ne esce tantissimo, dall'altra meno e la usa spesso x appisolarsi.Mouse44 ha scritto:io avevo un'amica che chiamava la sx la tetta del riposo perché usciva piano il latte e il pupo dopo quella si addormentava, mentre la dx quella della famona perché usciva a getto e se non era famelico in quel momento di strozzava.
Credo che delle differenze ci saranno sempre