Re: Mamme e Papà 2014

No consigli per pareggiare non ne ho, io avevo anche provato ad attaccarlo ad ogni poppata a quella tetta, ma non ha mai pareggiato, non c'era proprio paragone alla prova tiralatte! Io non ho mai provato a fare la doppia pesata del pupo, quindi non so se ciucciando era diverso, ma non credo. Comunque anche con Leo ne avevo una meno produttiva, non so se era sempre la stessa :roll:

frozenlady ha scritto:Pure io avevo la tetta meno performante, che poi proprio ha smesso di performare :?
Non so se è legato a quello ma poi una tetta è rimasta leggermente più grossa dell'altra :roll:
uguale.
Ma con Anna le tette si sono invertite.
The sisterhood of The Calf 40

io avevo un'amica che chiamava la sx la tetta del riposo perché usciva piano il latte e il pupo dopo quella si addormentava, mentre la dx quella della famona perché usciva a getto e se non era famelico in quel momento di strozzava.
Credo che delle differenze ci saranno sempre ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

a dx perdevo latte in quantità industriale, dalla sn niente.
Nn ho esperienza di tiralatte. Però ho provato ad attaccarlo prima alla sn e rispetto alla dx, in doppia pesata, era sempre minore la quantità.

Credo sia normale e fisiologico
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

a proposito di tette, due domande: i vostri capezzoli, areola compresa vi si sono scuriti in gravidanza? poi, io ho i capezzoli poco pronunciati, secondo vi si allungano, si ingrossano in qualche modo per allattare. Perchè così non saprei proprio dove potrebbe attaccarsi :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

frozenlady ha scritto:Real i miei capezzoli son cambiati completamente, sia di colore che di forma...
però non so dirti se sia la prassi o cosa :oops:
ma son cambiati dopo l'allattamento, ovvero quando hai cominciato, o si sono preparati prima? perchè io la vedo dura per leonardo attaccarsi ai miei capezzoli quasi piatti

Album
Immagine

realexa ha scritto:
frozenlady ha scritto:Real i miei capezzoli son cambiati completamente, sia di colore che di forma...
ma son cambiati dopo l'allattamento, ovvero quando hai cominciato, o si sono preparati prima? perchè io la vedo dura per leonardo attaccarsi ai miei capezzoli quasi piatti
non vorrei sparare una caxxata, ma dovrebbero esserci degli esercizi per cercare di tirarli fuori, poi quando avrai il bocia per i primi tempi sarà necessario il paracapezzoli, poi potresti anche abbandonarlo che con il succhiaggio dovrebbero uscire, almeno a una mia amica che li aveva un po' piatti era successo così
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

realexa ha scritto:
Già in gravidanza... ma a me le tette son la prima cosa a cambiare in gravidanza, da subito :?

real se son proprio piatti potrebbero aiutare i paracapezzoli o come diavolo si chiamano, credo!

realexa ha scritto:a proposito di tette, due domande: i vostri capezzoli, areola compresa vi si sono scuriti in gravidanza? poi, io ho i capezzoli poco pronunciati, secondo vi si allungano, si ingrossano in qualche modo per allattare. Perchè così non saprei proprio dove potrebbe attaccarsi :roll:
a me si sono allungati e son rimasti allungati.
E' un problema abbastanza frequente real: se il bambino è vorace ha forza di tirarli fuori in pochissimo tempo. A me consigliarono di nn utilizzare il paracapezzoli perchè si sarebbe risolto da solo: infatti così è stato.Però a me era lieve, un pò c'era nn era tutto rivolto all'interno.
Ci vuole solo pazienza
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:a proposito di tette, due domande: i vostri capezzoli, areola compresa vi si sono scuriti in gravidanza? poi, io ho i capezzoli poco pronunciati, secondo vi si allungano, si ingrossano in qualche modo per allattare. Perchè così non saprei proprio dove potrebbe attaccarsi :roll:
a me si sono allungati e son rimasti allungati.
E' un problema abbastanza frequente real: se il bambino è vorace ha forza di tirarli fuori in pochissimo tempo. A me consigliarono di nn utilizzare il paracapezzoli perchè si sarebbe risolto da solo: infatti così è stato.Però a me era lieve, un pò c'era nn era tutto rivolto all'interno.
Ci vuole solo pazienza
anche io ne ho uno che va a testa sua: certe volte sta fuori, altre va dentro. Soprattutto se ho i brividi di freddo

Album
Immagine

Mouse44 ha scritto:io avevo un'amica che chiamava la sx la tetta del riposo perché usciva piano il latte e il pupo dopo quella si addormentava, mentre la dx quella della famona perché usciva a getto e se non era famelico in quel momento di strozzava.
Credo che delle differenze ci saranno sempre ;)
uguale io. dalla sx, dove tra l'altro ho avuto di tutto dalla ragade alla mastite, me ne esce tantissimo, dall'altra meno e la usa spesso x appisolarsi.
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;