Non li capisco francessizzare i nomi propri di persona poi:shock: (il mio risulta senza una doppia e con l'accento) ma va lààààà!!!.
Moderatore: Steve1973
Erika..ci somigliamo sempre di più mi sa_erika_ ha scritto:Ho sentito la collega dire che oggi era san giovanni... l'onomastico del figlio, e siccome ultimamente i rapporti con mia madre son addirittura peggio del solito -se esiste un peggio- ho pensato di prenderle un mazzolino di fiori per l'onomastico.
Arrivo a casa, le sto per dare i fiori, le dico auguri e 'sta strxxxza mi urla contro che mi son ricordata solo perchè me l'ha detto mio padre... che altrimenti col cavolo che mi ricordavo e bla bla bla...
Sai che c'è di nuovo? Ma vaff... tu i fiori e tutto il resto.
Il mazzolino me lo son messo in camera. Ma che rabbia...
Anch'io all'inizio mi arrabbiavo!DIERRE ha scritto: Non li capisco francessizzare i nomi propri di persona poi:shock: (il mio risulta senza una doppia e con l'accento) ma va lààààà!!!.
chiariscofedelyon ha scritto:Quoto la ste.stefania_b ha scritto:dammi anche casa mia la spacciano per 80 e rotti mq. Ma è molto meno.
Il prezzo comunque ti sembra onesto? Gli spazi sufficienti? E allora vai!
fedelyon ha scritto:Magari riesci a contrattare un po' il prezzo. Adesso stanno scendendo, ma dipende dalla zona.dammispazio ha scritto: se tirano giu ci penso cosi no
in un istante costa 400 euro di piu al metro stiamo scherzando
e' da rimodernare
troppo bellina pero