Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:potrebbe essere un'ideaRouge84 ha scritto:anna: se vuoi apriamo un gruppo di ascolto libero sulle porte....vuoi??![]()
![]()
![]()
comunque sei senza ritegno, vai a lisbona e ti lamenti ?e io che dovrei dire ?
...sempre qui al pezzo e quando prendo ferie, sto una settimana a sgobbare tra scatole e scatoloni
...meno male che sono finite
pensa che quando le hanno consegnate a me è arrivato il trasportatore e mi ha detto che non me le avrebbe portate al piano lui perchè lui era solo un camionista....me le ha mollate in strada! Ho dovuto fermare gente semi/sconosciuta che passava in quel momento per farmi aiutare a portarle su......annsca ha scritto:Saul1978 ha scritto:le porteee?!?!annsca ha scritto:E' solo un pò strano , è la mia casa ma è cambiata ...insomma mi ci devo riabituare , ma mi piace, tranquille.
E poi sì, è tutta da pulire e siamo somersi da scatoloni
ecco, già, le porte...vogliamo parlarne ?
...solo parlarne, però, perchè ancora non le ho viste
Rouge84 ha scritto:sto comprando un biglietto aereo per lisbona... è il regalo di natale per i miei suoceri!
idea bellissima da parte del mio boy, in quanto non sono mai andati in giro per l'europa, ma:
1. li accompagnamo anche noi!![]()
2. ho sempre sognato che lui mi facesse una sorpresa del genere e invece la fa ai suoi genitori![]()
3. li devo comprare io!!!!
Rouge84 ha scritto:ecco anche coi miei non ce la farei...due per volta bastano!!!![]()
![]()
![]()
(anche perchè in genere sono i miei che portano me in giro!!)
cmq che gli avevano fatto bere i suoi amici??![]()
simo19691 ha scritto:oh, ma stamattina mi volete far rodere il fegato dall'invidia!!!!!!!!!!!!!![]()
io dopo due settimane col marito a casa sto sclerando![]()
![]()
![]()
I miei vanno sempre in giro da quando stanno in pensione, tra vacanze estive e w-e, ma mio padre non ne vuole sapere di portare mia madre a Parigi! Per il loro 40° anniversario abbiamo già preso (io, mio marito, mia sorella e nostro zio) i biglietti aerei e prenotato l'albergo, ma solo per loro duemenchy ha scritto:Però è anche vero che se lo meritano proprio un viaggio del genere, soprattutto le mamme che rompono le paxxe che non vengono mai portate oltre confine.![]()
e no, ci vado io!!!!Rouge84 ha scritto:simo se vuoi cambio la prenotazione e mando tuo marito al posto mio a lisbona!!!![]()
![]()
ecco io ho già specificato che in giro per shopping ci vado DA SOLA!!
quel pomeriggio da sola a NY in giro per negozi è stato meraviglioso!!
Corti, col ciuffo di lato, un po' più lunghi davanti e corti dietro, ma non troppo nettamente.simo19691 ha scritto:Lorena, poi come te li sei tagliati i capelli???![]()
Lorena ha scritto:Corti, col ciuffo di lato, un po' più lunghi davanti e corti dietro, ma non troppo nettamente.simo19691 ha scritto:Lorena, poi come te li sei tagliati i capelli???![]()