che paciocco, amlu!
bene per la visita, sei più tranquilla?
eli, dai tesoro, ci siamo quasi. la strizza è comprensibile (dillo a me

) ma la gioia non si può descrivere, perciò respira e calma! mi offro anche io per fare da messo notificatore ma è altamente probabile che dia l'annuncio con notevole ritardo. però, ecco, ci sono!
mi permettete una deroga? ho il pc che s'impalla e se apro un altro link mi sbrigo tra un paio d'ore... perciò lo chiedo qui, scusatemi fin d'ora
guglia oggi ha tenuto dei ritmi strani. le prime due poppate a 5h di distanza e poi la terza non ha aspettato nemmeno le tre ore solite, cosa che non ha mai fatto, neppure quando aveva pochi giorni

pergiunta alle 20, mentre poppava si è addormentato al seno e non ha finito tutto il biberon. e aveva la fronte imperlata di sudore

è così che si manifestano i famigerati "scatti di crescita"?
altra cosa: da ieri pomeriggio ha una decina di piccolissimi puntini rossi sul pancino, a lato dell'ombelico, praticamente in corrispondenza del punto in cui fisso l'adesivo del pannolino anche se non mi è parso di appuntarglielo troppo stretto. non credo gli diano fastidio perché se li sfioro non ha reazioni particolari di fastidio. io ci ho messo comunque un po' di crema cambio, uso la weleda. dite che è un'irritazione semplice da sfregamento o potrebbe essere un fatto alimentare?
perdonatemi ancora se sono largamente ot ma temo davvero che il pc stia per tirare le cuoia

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini