Re: Mamme e papà 2012

dai Eli, io non starei nella pelle al tuo posto - o magari è troppo presto per avere le paturnie?

ho aggiornato l'album con tutte le cosine artigianali fatte da me e mamma... mancano solo gli accappatoi, ancora stesi ad asciugare... domani si conclude la valigia, e via verso nuove avventure!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Eli :D :D :D
Sai che noi saremo tutte lì con te vero? :wink:
Che emozione!! :oops:

Amluci bene per la visita! :D
Sentirsi tranquillizzati e in buone mani è fondamentale, come che tu te ne stia buona buonina senza fare sforzi, mi raccomando :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Amluci bene per la visita! :D
Sentirsi tranquillizzati e in buone mani è fondamentale, come che tu te ne stia buona buonina senza fare sforzi, mi raccomando :wink:

ci provo Jindi...ma secondo voi...non fare sforzi implica...un po' di astinenza??? :roll: :roll: :roll:

ho visto la tua pancia pure io,ma come fai a dire che non sei magra? linea perfetta e pancia proprio bellina :wink:

Bizzy ha scritto:
amluci ha scritto:ecco a voi Andrea in grande spolvero....
che bel musino :D

grazie Bizzy :D con quel nasino a patata e quelle guanciotte mi fa impazzire :mrgreen:

amlu che magnifica ecografia!!!
E che visino adorabile :P
Son contenta che ti abbiano definitivamente tranquillizzato 8)

Ora io non volevo dirtelo però controllando sulla mia ultima eco c'é scritto "liquido amniotico fra 80 e 85 percentile" . A me hanno sempre detto che andava benone e....mi hanno indotto il parto a 41+5 8)

iladoc ha scritto:Ora io non volevo dirtelo però controllando sulla mia ultima eco c'é scritto "liquido amniotico fra 80 e 85 percentile" . A me hanno sempre detto che andava benone e....mi hanno indotto il parto a 41+5 8)
:mrgreen:
ammazza Ila, fortuna che l'aumento di liquido porta a parti anticipati :mrgreen:
beh, grazie di avermelo detto, mi fa stare più tranquilla....sarà quel che sarà...tanto Andrea pare bello pronto :wink:

che paciocco, amlu! :D
bene per la visita, sei più tranquilla? :D

eli, dai tesoro, ci siamo quasi. la strizza è comprensibile (dillo a me 8) ) ma la gioia non si può descrivere, perciò respira e calma! mi offro anche io per fare da messo notificatore ma è altamente probabile che dia l'annuncio con notevole ritardo. però, ecco, ci sono! :D

mi permettete una deroga? ho il pc che s'impalla e se apro un altro link mi sbrigo tra un paio d'ore... perciò lo chiedo qui, scusatemi fin d'ora :oops:
guglia oggi ha tenuto dei ritmi strani. le prime due poppate a 5h di distanza e poi la terza non ha aspettato nemmeno le tre ore solite, cosa che non ha mai fatto, neppure quando aveva pochi giorni :| pergiunta alle 20, mentre poppava si è addormentato al seno e non ha finito tutto il biberon. e aveva la fronte imperlata di sudore :shock: è così che si manifestano i famigerati "scatti di crescita"?
altra cosa: da ieri pomeriggio ha una decina di piccolissimi puntini rossi sul pancino, a lato dell'ombelico, praticamente in corrispondenza del punto in cui fisso l'adesivo del pannolino anche se non mi è parso di appuntarglielo troppo stretto. non credo gli diano fastidio perché se li sfioro non ha reazioni particolari di fastidio. io ci ho messo comunque un po' di crema cambio, uso la weleda. dite che è un'irritazione semplice da sfregamento o potrebbe essere un fatto alimentare? :(
perdonatemi ancora se sono largamente ot ma temo davvero che il pc stia per tirare le cuoia :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

anto, prima di tutto calma! Non é un robot é un neonato!
Ma tu ogni giorno hai la stessa identica fame del giorno prima???
Per i puntini io ti consiglio di non mettere crema ma la polvere (vitamindermina, magari mi dessero una percentuale ogni volta la promuovo 8) )

Anto potrebbero essere puntini dovuti al sudore.
Per le poppate, ricordo che Leo quando si era regolarizzato con gli orari se per esempio tardava la poppata del pomeriggio (invece che farla alle 16 la faceva alle 17 perchè dormiva di più), quella della sera la voleva comunque alle 20!

Eli...mi sa che dovrai stringere parecchio le gambe per mandare sms a tutte! :lol: :lol: :wink:

Amlu...che belle notizie! :D
davvero mi si alleggerisce il cuore a sentirti più tranquilla...
Andrea è bellissimo, che faccia tonda tonda! :lol: :lol:
ora andiamo avanti con serenità, aspettando di conoscerlo! :wink:

Anto...di solito, quando mangiano meno durante il giorno, tendono a recuperare la sera!
pure i miei hanno fatto spesso così, magari intervalli di 4/5 ore, poi la sera più poppate attaccate!
lo scatto di crescita lo riconosci facilmente, stanno attaccati molto più spesso, per qualche giorno...poi all'improvviso, tutto torna come prima! in questo modo, riescono a far aumentare la produzione di latte, che si allinea alla richiesta! se si ignora questa cosa, spesso si tende a pensare che il latte sia scarso!

secondo me, potrebbere essere davvero il pannolino ad averlo irritato!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ErinC ha scritto:Allora....ho provato il metodo Bizzo....sembrava che funzionasse......ma si stà calmando il tutto :evil:
Ho fatto anche tante scale!
...è stato un lungo pomeriggio! ma la rana a che serve?!
cioè...tu e Bizzo... :shock: :shock: :shock:

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ErinC ha scritto:Allora....ho provato il metodo Bizzo....sembrava che funzionasse......ma si stà calmando il tutto :evil:
Ho fatto anche tante scale!
...è stato un lungo pomeriggio! ma la rana a che serve?!
cioè...tu e Bizzo... :shock: :shock: :shock:
mi state dicendo che il mio non marito non è dove mi ha detto di essere???????? Erin :x

La rana è una delle posizioni che dovrebbero preparare il pavimento pelvico, all'ultima lezione del corso preparto l'ostetrica ci ha fatte mettere così con dietro i mariti che ci massaggiavano la schiena. Non ditelo a bizzo, ma credo che sia stata quella posizione a farmi rompere le acque :P