Re: Mamme & papà 2013
#7969Una cliente affezionata, immagino..Bizzy ha scritto:Ieri una cliente mi ha chiesto se sono incinta
#7970Mi sento come la particella di sodio della pubblicità:
"Yuhhhhuhhhh...c'è nessuno?!?"
Son rimasta sola soletta a quanto pare.
Manco solo io
Per la cronaca: sto bene. Stamattina ho avuto anche la felicissima idea di partire in autobus con Elena e passeggino verso il centro città da sola per portarla a vedere alcuni spettacoli per bambini che si tenevano per le strade cittadine.
Me la sono cavata egregiamente
Le temperature più miti di questi giorni sono un toccasana
Manco solo io

Per la cronaca: sto bene. Stamattina ho avuto anche la felicissima idea di partire in autobus con Elena e passeggino verso il centro città da sola per portarla a vedere alcuni spettacoli per bambini che si tenevano per le strade cittadine.
Me la sono cavata egregiamente

#7972ciao, scusa l'intervento a gamba tesa, ma per un attimo, invece di "partire", ho letto partorire......elicita ha scritto:Mi sento come la particella di sodio della pubblicità:
Manco solo io![]()
Me la sono cavata egregiamente![]()

il bello è che non mi sono neanche meravigliata più di tanto, dopo gli auto-annunci, magari col dibattito se il verso sia da cammello o da orca assassina.

mi ha fatto rinsavire

ovviamente, in bocca al lupoarianh ha scritto:Elicita, brava non é da tutti!

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#7975Ciao Menchy!menchy ha scritto:Elicita ci sei?!![]()
Come va?!
Sì sì ci sono.
Tutto bene...non par nemmeno tocchi a me!

Martedì prossimo primo monitoraggio....a meno di sorprese

#7976dai brando!
eli dopo di te veramente.. ci saranno mesi nei quali nn ci sarà nessun annuncio..

eli dopo di te veramente.. ci saranno mesi nei quali nn ci sarà nessun annuncio..

#7977le prossime sono Light e Chloe....loremir77 ha scritto:dai brando!![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7978elicita ha scritto:Ciao Menchy!menchy ha scritto:Elicita ci sei?!![]()
Come va?!
Sì sì ci sono.
Tutto bene...non par nemmeno tocchi a me!![]()
Martedì prossimo primo monitoraggio....a meno di sorprese
Bene!
Avverti qlche contrazione o calma piatta?!?
#7979Come direbbe qualcunomenchy ha scritto:
Bene!
Avverti qlche contrazione o calma piatta?!?
http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk

#7980ok......ora ne parlo qui così almeno la situazione si sblocca
martedì sera visita dalla gine....verifica l'ovulazione e mi dice che è tutto ok..................giovedì si rompe il preservativo......
Lo so....che è matematicamente impossibile che sia successo qualcosa....però visto che ancora non arrivano
ne parlo così almeno supero il blocco psicologico e si fanno vedere 

martedì sera visita dalla gine....verifica l'ovulazione e mi dice che è tutto ok..................giovedì si rompe il preservativo......
Lo so....che è matematicamente impossibile che sia successo qualcosa....però visto che ancora non arrivano