Oggi sono uno straccio e la serata non è stata ieri ma sabato..

Moderatore: Steve1973
Come ti capisco..io odio asciugarmi i capelli, è una cosa che mi pesa proprio.Lorena ha scritto:Simo, io sono imbranatissima e non ho molta pazienza di star lì a passare ciocca ciocca... ma ce la devo fare... Ora sono nell'asciugamano... aspetto si assorba l'acqua e vado... poi tornerò a piangere qui
minusina ha scritto:Penso che non ho più l'età per fare certe serate!
Oggi sono uno straccio e la serata non è stata ieri ma sabato..
simo19691 ha scritto:e no, ci vado io!!!!Rouge84 ha scritto:simo se vuoi cambio la prenotazione e mando tuo marito al posto mio a lisbona!!!![]()
![]()
ecco io ho già specificato che in giro per shopping ci vado DA SOLA!!
quel pomeriggio da sola a NY in giro per negozi è stato meraviglioso!!![]()
dillo che scappi perchè ti sei rotti di farti mandare a quel paese da tutti!!!Rouge84 ha scritto:e' quasi finita la mia mattinata di ca**eggio forzato....non mi è per niente dispiaciuta!!![]()
ma ora tocca tornare al duro lavoro
Quoto Simo!simo19691 ha scritto:Kia, io li accorcerei ma anzichè farli pari, sul dietro li farei a punta....
mò cerco una foto!!![]()
:
simo19691 ha scritto:io non te lo dico, però.....
etamina ha scritto:....che sono troooooppo teneriiii!!
Oltretutto questa è la sosia della satin! Ma guardatela!! Si ciuccia la zampinaaaaaaaaaaa...mi sciolgo!
Se ora avete il coraggio di dirmi che non vi fà neanche un po' di tenerezza.......
No, dai è carinoetamina ha scritto:....che sono troooooppo teneriiii!!
Oltretutto questa è la sosia della satin! Ma guardatela!! Si ciuccia la zampinaaaaaaaaaaa...mi sciolgo!
Se ora avete il coraggio di dirmi che non vi fà neanche un po' di tenerezza.......
loremir77 ha scritto:sembra un topo morto.