Re: A che stai pensando?!?!?

Lorena ha scritto:Simo, io sono imbranatissima e non ho molta pazienza di star lì a passare ciocca ciocca... ma ce la devo fare... Ora sono nell'asciugamano... aspetto si assorba l'acqua e vado... poi tornerò a piangere qui :cry:
Come ti capisco..io odio asciugarmi i capelli, è una cosa che mi pesa proprio.
Con un taglio nuovo poi mi ci vogliono almeno un paio di volte per prendere "la mano"

minusina ha scritto:Penso che non ho più l'età per fare certe serate!
Oggi sono uno straccio e la serata non è stata ieri ma sabato.. :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti sono vicina! :lol: :lol: :lol:
Oh se ti capisco.... e ogni volta che mi capita mi domando come diavolo facevo a tenere certi ritmi! :lol: Io ricordo che andavo a ballare o cmq si usciva TUTTi i sabati e non si tornava prima delle 5... la domenica nel primo pomeriggio si era già in giro nuovamente! Ora mi ci vuole una settimana di preparazione mentale e fisica se c'ho una serata troppo movimentata e un0altra settimana dopo per riprendermi. :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:simo se vuoi cambio la prenotazione e mando tuo marito al posto mio a lisbona!!! 8) :lol:

ecco io ho già specificato che in giro per shopping ci vado DA SOLA!!
quel pomeriggio da sola a NY in giro per negozi è stato meraviglioso!! :mrgreen:
e no, ci vado io!!!! :lol: :lol:

Simo!!! :lol: :lol: :lol:
Posso solo immaginare lontanamente che barba possa essere avere un uomo abituato ad uscire, lavorare, fare e co. obbligato a stare in casa... ti abbraccio! :wink:
Immagine

HELP!

A proposito di capelli... sono mesi che dico che li taglio e ancora non mi sono decisa... ma siccome stanno diventando davvero un impiccio, e d'inverno dovendo usare il phon sarà un inferno, devo decidermi. :roll:

Io li ho sempre portati con il taglio "da crescita", ovvero tutti pari in modo che da lunghissimi avrebbero fatto un effettone. E così è stato, eh, ma ora vorrei tagliarli senza la previsione di un'altra super-lunghezza.

Sono castani con la tendenza al ramato, sono tanti, mossi e negli ultimi 10/15cm tendono a fare il boccolo. Nuova lunghezza stabilita: metà schiena. No frangette e ciuffi perchè non mi stanno, e necessito di qualcosa che si possa ficcare in una coda senza dover aggiungere forcine e mollette. Non mi interessa che sia all'ultima moda ed il colore non si tocca.

Visto che, in foto o dal vivo, bene o male avete presente che faccia ho, avete qualche idea?

POSTATE FOTO ESPLICATIVE!!! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia, io li accorcerei ma anzichè farli pari, sul dietro li farei a punta....
mò cerco una foto!! :wink:

sabato sono dovuta andare a prendere L. in discoteca....
sveglia alle 2.30 per essere lì verso le 3.00 :?

non ho dormito nè prima nè dopo...praticamente nottata in bianco :cry: ieri ero uno zombi, oltre che intrattabile :oops:
e poi lui non si è nemmeno divertito (una bolgia infernale, gente molto + grande di lui...credo che la discoteca non faccia per lui 8) )

...in macchina mentre tornavamo ci ha raccontato la serata (praticamente hanno passato + tempo fuori che dentro) e alla fine ha concluso: meglio una serata al cinema!!! :wink:
Simona

Anche mio fratello (22) non ama le discoteche e non le ha mai amate, d'estate va ai "tendoni" perchè ci vanno tutti, ed è spesso ingolosito dai festival ma nella sua compagnia non c'è nessuno che si aggregherebbe e così rinuncia... a me spiace un sacco, perchè i concerti sono davvero qualcosa di magico, e ai festival ci si diverte sempre un mondo! :( E con me non ci vuol venire (abbiamo un po' di gruppi in comune), tipo ai Rammstein avrei voluto portarcelo di forza, era forse l'ultima occasione per vederli live, zio treno, e lui se li è persi! :evil: Se ne pentirà per sempre! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rouge84 ha scritto:e' quasi finita la mia mattinata di ca**eggio forzato....non mi è per niente dispiaciuta!! :mrgreen:
ma ora tocca tornare al duro lavoro
dillo che scappi perchè ti sei rotti di farti mandare a quel paese da tutti!!!
twisted: :twisted: ... :wink:
simo19691 ha scritto:Kia, io li accorcerei ma anzichè farli pari, sul dietro li farei a punta....
mò cerco una foto!! :wink:

:
Quoto Simo!
Io ho cercato una foto del genere ma non l'ho trovata...cmq io farei partire il taglio appena sotto le spalle, e poi andrei giù scalata (ma uno scalato abbastanza netto)a congiungersi a punta a metà schiena :D
Non so se si è capito...cmq secondo me con i tuoi capelli staresti benissimo!!...e scalandoli così danno l'illusione, nella parte più lunga, di esserlo ancora di più...se poi riesci a fare una cosa bella geometrica ti puoi togliere lo sfizio ogni tanto di tirarli con la piastra, e l'effetto è una figata! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

....che sono troooooppo teneriiii!!
Oltretutto questa è la sosia della satin! Ma guardatela!! Si ciuccia la zampinaaaaaaaaaaa...mi sciolgo!
Immagine
Se ora avete il coraggio di dirmi che non vi fà neanche un po' di tenerezza....... :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:io non te lo dico, però..... :roll:
:lol: ..Niente insomma...non scalfiscono i vostri cuori di pietra...

etamina ha scritto:....che sono troooooppo teneriiii!!
Oltretutto questa è la sosia della satin! Ma guardatela!! Si ciuccia la zampinaaaaaaaaaaa...mi sciolgo!
Immagine
Se ora avete il coraggio di dirmi che non vi fà neanche un po' di tenerezza....... :twisted:

:oops: :oops: non ho il coraggio di esprimermi con sincerità .... utilizzo la mielosa falsitudine ..... :D .... insomma .... un pò ....poco poco ... :D
FEDE65

etamina ha scritto:....che sono troooooppo teneriiii!!
Immagine
No, dai è carino :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html