Re: Mamme e papà 2012

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ErinC ha scritto:Allora....ho provato il metodo Bizzo....sembrava che funzionasse......ma si stà calmando il tutto :evil:
Ho fatto anche tante scale!
...è stato un lungo pomeriggio! ma la rana a che serve?!
cioè...tu e Bizzo... :shock: :shock: :shock:
mi state dicendo che il mio non marito non è dove mi ha detto di essere???????? Erin :x

La rana è una delle posizioni che dovrebbero preparare il pavimento pelvico, all'ultima lezione del corso preparto l'ostetrica ci ha fatte mettere così con dietro i mariti che ci massaggiavano la schiena. Non ditelo a bizzo, ma credo che sia stata quella posizione a farmi rompere le acque :P
cara, quella è la pecorina, non la rana! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: cara, quella è la pecorina, non la rana! 8) 8)
io ti adoro
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto: La rana è una delle posizioni che dovrebbero preparare il pavimento pelvico, all'ultima lezione del corso preparto l'ostetrica ci ha fatte mettere così con dietro i mariti che ci massaggiavano la schiena. Non ditelo a bizzo, ma credo che sia stata quella posizione a farmi rompere le acque :P
cara, quella è la pecorina, non la rana! 8) 8)
:lol: :lol: :lol:

Mouse44 ha scritto:
io ti adoro
dimmi pure che sono acida, rompiconones e stronxa ...ma non adorabile! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
io ti adoro
dimmi pure che sono acida, rompiconones e stronxa ...ma non adorabile! :lol: :lol: :lol:
non ho detto che sei adorabile, brutta befana con le ciabatte, ma che io ti adoro! 8)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto: non ho detto che sei adorabile, brutta befana con le ciabatte, ma che io ti adoro! 8)

la befana vien di notte,
le ciabatte tutte rotte...
non fa niente è tutta tana,
viva viva la befana!

:mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: non ho detto che sei adorabile, brutta befana con le ciabatte, ma che io ti adoro! 8)

la befana vien di notte,
viva viva la befana!

rotoloooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:

la befana vien di notte,
viva viva la befana!

a proposito di questa canzone...
mi spieghi perché qui la strofa è
la befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
il vestito alla romana
viva viva la befana

che caxx vuol dire il vestito alla romana?!?!
CASA MOUSE

pare sia un modo di romanizzare la cosa, da le toppe alla sottana (versione originale) a vestito (cappello) alla romana!

Kia, prima di rotolare, fai il test...non si sa mai! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:Kia, prima di rotolare, fai il test...non si sa mai! :mrgreen:
Pffff se qualche compagnia si degnasse di tirare insieme un volo al 28 novembre, io il test lo farei anche adesso! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia, prima di rotolare, fai il test...non si sa mai! :mrgreen:
Pffff se qualche compagnia si degnasse di tirare insieme un volo al 28 novembre, io il test lo farei anche adesso! :mrgreen:
sei tremenda! :lol: :lol:
Immagine

bizzy, sil, ila, grazie a tutte per le vostre risposte. :D
ila, :lol:
lo so, lo so che non è un robot :mrgreen:
è solo che ogni deviazione dal percorso che mi sembra stiamo tracciando insieme (ci tengo a sottolineare che ogni mia iniziativa di regolarizzare i tempi è frutto di una precedente osservazione delle sue abitudini che voglio assecondare e non stravolgere :oops:) mi manda un po' in crisi nella mia convinzione di aver imparato a capirlo ogni giorno un po' meglio e di più :( .
insomma, gli sforzi che faccio sono volti a gestirlo meglio soprattutto per non fargli percepire la mia ansia che è sempre in agguato. :(
che poi ho questa irragionevole paura degli scatti di crescita, cioè temo più che altro di non saperli riconoscere, così da mandare a carte quarantotto tutta la pianificazione in fieri. :?

cmq grazie ancora! ila, la vitamindermina l'avevo sempre snobbata ma effettivamente la formulazione in polvere è più indicata di una pasta. segnata! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:bizzy, sil, ila, grazie a tutte per le vostre risposte. :D
è solo che ogni deviazione dal percorso che mi sembra stiamo tracciando insieme (ci tengo a sottolineare che ogni mia iniziativa di regolarizzare i tempi è frutto di una precedente osservazione delle sue abitudini che voglio assecondare e non stravolgere :oops:) mi manda un po' in crisi nella mia convinzione di aver imparato a capirlo ogni giorno un po' meglio e di più :( .
insomma, gli sforzi che faccio sono volti a gestirlo meglio soprattutto per non fargli percepire la mia ansia che è sempre in agguato. :(
che poi ho questa irragionevole paura degli scatti di crescita, cioè temo più che altro di non saperli riconoscere, così da mandare a carte quarantotto tutta la pianificazione in fieri. :?

cmq grazie ancora! ila, la vitamindermina l'avevo sempre snobbata ma effettivamente la formulazione in polvere è più indicata di una pasta. segnata! :wink:
è normale Anto!
il giorno prima sembra che lui non abbia più segreti, il giorno dopo ti chiedi chicazzè! :evil:

però il rischio che stai correndo è che a forza di voler pianificare, ti perdi la naturalità delle cose...
staccare la spina, prendere le cose un po' così come vengono no!?!??! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto:bizzy, sil, ila, grazie a tutte per le vostre risposte. :D

è normale Anto!
il giorno prima sembra che lui non abbia più segreti, il giorno dopo ti chiedi chicazzè! :evil:

però il rischio che stai correndo è che a forza di voler pianificare, ti perdi la naturalità delle cose...
staccare la spina, prendere le cose un po' così come vengono no!?!??! :wink:
quoto sil, anche perché ogni giorno è diverso e quello che va bene oggi potrebbe non funzionare domani! con l'allattamento a richiesta, se lo vuoi fare, non ci sono ritmi/orari/routine. Si va per tentativi. Piange? lo attacchi. Dopo due minuti si stacca e smette? Probabilmente aveva solo sete, ma aveva bisogno di essere attaccato.
CASA MOUSE