Re: Mamme e Papà 2014

Lante tu poi sei pure medico dovresti essere cosciente più di altri dell'importanza della curva in gravidanza.
Nonostante la vomitata avevi il terzo valore superiore al massimo quindi per come funziona qui, pure tu saresti in diabete gestazionale.
Rifallo e basta.. È solo noioso, non da dolore né altro veramente non capisco tutte ste fisime per un esame comunque importante. Se così non fosse perché farlo fare in gravidanza??
:roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sunset ha scritto:
realexa ha scritto:lante è medico? chissà perchè ero convinta che fosse psicologa
Pure io ero convinta che fossi intelligente.
scusa ma non l'ho capita
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:lante è medico? chissà perchè ero convinta che fosse psicologa
Si dai per me uno psicologo è un medico :lol:

E ripeto non è che ci godo a dire alla gente che deve fare esami :roll: qui non si fanno comizi ma si risponde a domande dirette.
Lante ha vomitato prima del secondo prelievo, ha l'ultimo risultato più alto.. PER ME lo dovrebbe ripetere e ri-ripeto non capisco il problema nel doverlo rifare.
Si toglierebbe il dubbio e starebbe più tranquilla.
Poi boh io cerco solo di dare consigli poi ognuno ha il libero arbitrio e può fare quello che caspita gli pare.
E con questo penso che entrerò più in questo topic, a parte congratularmi con qualche nuova pancia o totonomi mi incavolo e basta.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

betty_boop ha scritto:Anvedi che alla fine rimango solo io a farmi perculare da mouse qui...
tu devi passare nei forummini, hai già sgravato.
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

loremir77 ha scritto:
Si dai per me uno psicologo è un medico :lol:

E ripeto non è che ci godo a dire alla gente che deve fare esami :roll: qui non si fanno comizi ma si risponde a domande dirette.
Lante ha vomitato prima del secondo prelievo, ha l'ultimo risultato più alto.. PER ME lo dovrebbe ripetere e ri-ripeto non capisco il problema nel doverlo rifare.
Si toglierebbe il dubbio e starebbe più tranquilla.
Poi boh io cerco solo di dare consigli poi ognuno ha il libero arbitrio e può fare quello che caspita gli pare.
E con questo penso che entrerò più in questo topic, a parte congratularmi con qualche nuova pancia o totonomi mi incavolo e basta.
Lore, non era una battuta la mia. Ricordavo una roba tipo psicologa ma come niente mi sbaglio vista la mia memoria da lombrico. Non ti stavo perculando.
Sul resto, non ci capisco niente di dg. L unica domanda che mi faccio è, al di là delle specialità dei medici e della loro competenza, non esistono protocolli precisi? A me pare assurdo che ognuno faccia a modo suo

Album
Immagine

realexa ha scritto:
sunset ha scritto:
Pure io ero convinta che fossi intelligente.
scusa ma non l'ho capita
Se a te sembrava un modo intelligente di rispondere... Poi a lore, che si è sempre esposta per dare consigli utili, fossi stata io..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
realexa ha scritto:
sunset ha scritto: Pure io ero convinta che fossi intelligente.
scusa ma non l'ho capita
Se a te sembrava un modo intelligente di rispondere... Poi a lore, che si è sempre esposta per dare consigli utili, fossi stata io..
Ho già detto a lore. Non era una battuta. Solo una domanda. Rilassati ogni tanto :wink:

Album
Immagine

sinceramente non capisco cosa abbia "sbagliato" real, e sopratutto cosa ci sarebbe di maleducato nei confronti di Lore :?
cioè non c'entra un cavolo col dg, ma mi sembra abbia solo innocentemente chiesto una curiosità :roll:
trovo molto più fuori luogo altro...

cmq lante io la penso come eli-felix, non ne so niente ma essendoci un valore cmq alterato, forse meglio approfondire

Non entro nel merito della questione dg o di altro di cui si è precedentemente discusso, piuttosto non capisco il continuo accanimento.
Diamo dei pareri ok, ma ognuno è libero di accettarli o no!
Si eviterebbero tante polemiche! :|

Camomilla per tutte! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Cmq a me è parso che Lante, riaprendo la questione, non volesse fare polemiche ma capire meglio. A me è parsa pure lei perplessa sul fatto di non dover ripetere l esame. Può darsi pure che mi sbagli

Album
Immagine

Ma c è un,modo per aggiustare l esame? Io ho ancora 5 settimane. Cosa posso cominciare a fare per avere risultati decenti?

Album
Immagine