Io e le piante non abbiamo un bion feeling...mi muoiono anche quelle grasse!

Moderatore: Steve1973
a me non pare proprioLightblue ha scritto:sono più brava coi fiori che coi dolcinancy77 ha scritto:Light ma che meraviglia la tua orchidea! che brava!
Io non ci sono mai riuscita a farle rifiorire
Alora!!!! Solo perché sono a 2000 km....Rouge84 ha scritto:Mouse44 ha scritto:SONO LA REGINA DELLA CHEESECAKE!!!!!!!!!!
MA VIEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ok, fine autocelebrazione, la smetto.
a breve lo farò anch io!eli_felix ha scritto:Abbiamo messo i fiori sul balcone, che bello!
Adoro la primavera
dipende...però di solito buona parte resistono...eli_felix ha scritto:Io ho preso dei fiori perenni...speriamo non muoiano!
I gerani mi piacciono però non posso metterli perché i petali andrebbero a finire nel giardino del piano di sotto...
In teoria dovrebbero resistere da un anno all'altro o sbaglio?
Etamina, tutti tu li trovi!etamina ha scritto:Ieri (mentre combattevamo contro la maledettissima edera del "giardino") ho potuto prendere in mano e coccolare due bellissimi animaletti locali![]()
Un riccio (trovato..anzi...scontratosi con il dito di Eto) ed un carinissimo orbettino
![]()
Il il riccio era troppo coccoloso! Dopo un po' che lo "accarezzavo " ha messo fuori il musetto e mi ha guardata![]()
L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion![]()
Eta, sono dovuta andare su google per capire cosa fosse un orbettino.....etamina ha scritto: L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion![]()
E ora che lo sai ne avresti anche fatto a meno, eh???bubu ha scritto:Eta, sono dovuta andare su google per capire cosa fosse un orbettino.....etamina ha scritto: L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion![]()
![]()
![]()
ma Steve...il color bronzo/ruggine è super di moda negli ultimi tempi per i gioielli e per molte carpenterie leggere (non per nulla continua a far ringhiere, cancelli e lamiere color ruggine e bronzo).Steve1973 ha scritto:E ora che lo sai ne avresti anche fatto a meno, eh???bubu ha scritto:Eta, sono dovuta andare su google per capire cosa fosse un orbettino.....etamina ha scritto: L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhhh... L'uso e l'abuso del termine Fashion...
eli_felix ha scritto:Abbiamo messo i fiori sul balcone, che bello!
Adoro la primavera