Ma 'ndo vai????antopattin ha scritto:grazie perticona, per i consigli e l'accoglienza!peccato che qui non sia come a milano
![]()
beh, io allora andrei, ci si rivede a fine mese, eh?

Vai KIA, sei stata eletta ll'unanimità!!!
Moderatore: Steve1973
Ma 'ndo vai????antopattin ha scritto:grazie perticona, per i consigli e l'accoglienza!peccato che qui non sia come a milano
![]()
beh, io allora andrei, ci si rivede a fine mese, eh?
Erin, qui al mio distretto non consegnano il libretto prima della sesta settimana, ti devi presentare con libretto sanitario (non tessera, proprio il librettino antidiluviano) e analisi di laboratorio, beta o urine, che certifichino la gravidanza in corso.ErinC ha scritto:Domanda alle mamme....a che punto della gravidanza siete andate a prendere il libretto e fissato le eco?
Mi accodo alla richiesta news di Martina e Chloe.
come dice dammi, 12 mesi son lunghi.....Kia85 ha scritto:Dammina, ila, lo so che si può fare con poco, ma tolto il mutuo (con i contributi provinciali, eh!) restano meno di 1000€ al mese, e camparci in 3... la vedo dura!![]()
Vabbuò, io allora apro l'altro, anche se sono sempre ben impillolata!
Buon lavoro KiaKia85 ha scritto:Aperto!--> http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =1&t=98066
eh gestosi, con cesareo d'urgenza alla 30° settimana.Lorena ha scritto:Frozen, ma cosa è successo? Scusa, io sono stava via dal forum per un po'...