niente, se ti metti a dieta ora avrai dei risultati sfalsati da un regime alimentare che no è il tuo.realexa ha scritto:Ma c è un,modo per aggiustare l esame? Io ho ancora 5 settimane. Cosa posso cominciare a fare per avere risultati decenti?

Moderatore: Steve1973
niente, se ti metti a dieta ora avrai dei risultati sfalsati da un regime alimentare che no è il tuo.realexa ha scritto:Ma c è un,modo per aggiustare l esame? Io ho ancora 5 settimane. Cosa posso cominciare a fare per avere risultati decenti?
Beh se vuoi un regime alimentare da seguire per tutta la gravidanza direi di mangiare equilibrato, non saltare nessun pasto, fare 2 spuntini oltre colazione pranzo e cena.. Evitare i fritti, i dolci, gli zuccheri complessi, preferire i carboidrati integrali.. La frutta va bene ma non bisogna approfittarne.realexa ha scritto:Ma c è un,modo per aggiustare l esame? Io ho ancora 5 settimane. Cosa posso cominciare a fare per avere risultati decenti?
L'ha scritto lei eh, che voleva alzare il polverone.realexa ha scritto:Cmq a me è parso che Lante, riaprendo la questione, non volesse fare polemiche ma capire meglio. A me è parsa pure lei perplessa sul fatto di non dover ripetere l esame. Può darsi pure che mi sbagli
Se ti riferisci a questa frase sun, la mia era un'introduzione per dire che rischiavo di sollevare una polemica ( non che volessi sollevarla volontariamente) scrivendo il parere del mio ginecologo, visti gli scontri del giorno prima sulla curva di gun, sottolineo rischiavo perché era un implicito della frase su in neretto..Lanternarossa ha scritto:Ora sollevo una polemica
ma lo scrivo lo stesso perché mi chiedevate cosa avrebbe detto il mio ginecologo..sunset ha scritto:L'ha scritto lei eh, che voleva alzare il polverone.realexa ha scritto:Cmq a me è parso che Lante, riaprendo la questione, non volesse fare polemiche ma capire meglio. A me è parsa pure lei perplessa sul fatto di non dover ripetere l esame. Può darsi pure che mi sbagli