Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:Ma c è un,modo per aggiustare l esame? Io ho ancora 5 settimane. Cosa posso cominciare a fare per avere risultati decenti?
niente, se ti metti a dieta ora avrai dei risultati sfalsati da un regime alimentare che no è il tuo. :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Real x essere veritiero l'esame deve essere fatto in condizioni x te normali... sennò è come quando mio nonno fa una settimana a stecchetto prima dei controlli al colesterolo x avere valori buoni e poi riparte ad abbuffarsi :?

Invece per prevenire il dg non so nemmeno se si possa...

realexa ha scritto:Ma c è un,modo per aggiustare l esame? Io ho ancora 5 settimane. Cosa posso cominciare a fare per avere risultati decenti?
Beh se vuoi un regime alimentare da seguire per tutta la gravidanza direi di mangiare equilibrato, non saltare nessun pasto, fare 2 spuntini oltre colazione pranzo e cena.. Evitare i fritti, i dolci, gli zuccheri complessi, preferire i carboidrati integrali.. La frutta va bene ma non bisogna approfittarne. :mrgreen:
Tipo io che mi mangiavo mezzo melone per volta.. Meglio di no :lol:
Se poi,vuoi approfondire ancora sarebbe meglio limitare patate, riso, e ovviamente la pizza :mrgreen: non si dovrebbe mangiare tutti i giorni ecco :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Diciamo che con una dieta equilibrata si può aiutare il pancreas a lavorare meglio ed a non fare troppi sbalzi.. Tipo le grandi abbuffate sarebbero da evitare. :lol:
Non ti posso consigliare una dieta precisa, visto che se tu fossi in db -e speriamo di no!- poi dovresti essere seguita da un dietologo, ma le indicazioni che ti ho segnato nel messaggio sopra sono più che valide.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Infatti non volevo fare polemica ho compreso il significato delle parole di Lore e ari.capisco che chi ci è passata sia molto scrupolosa e attenta e provi a dare suggerimenti proprio perché l esperienza insegna
vale lo stesso per me quando ci sono avvisaglie di aborti precoci tendo a spiegare che un controllo in più è meglio di uno in meno
ho rriportato quello che mi ha detto il ginecologo perché non mi ricordo chi mi diceva che era curiosa di sapere cosa avrebbe detto

certo che sono perplessa ho letto anche io online che se si vvomita l esame viene invalidato anche se non viene specificato vomitato quando se subito o a che distanza dai prelievi.
la mia conclusione è che qui siano meno fiscali
anche ad altre mie amiche con pochi punti fuori dal range con diversi ginecologi hanno detto che andava bene

comunque domani scrivo alla mia endocrinologa che mi segue per la tiroide e vedo che mi consiglia
se devo rifarla la rifarò
Immagine

Immagine

Real il dg è dato dalla produzione di ormoni da parte della placenta che vanno ad inibire la produzione pancreatica quindi non c'è dieta che tenga.
Con la dieta si può tenere bassi i valori post prandiali, ma se è dg la basale se ne andrà bellamente per i fatti suoi, dieta o non dieta.
Barare, se così si può dire, per far uscire negativo l'esame serve solo a non mettere in luce un problema :wink:

Lanterna sai cosa penso visto che vuoi la polemica?
Che l'essere meno fiscali per me si traduce nell'essere superficiali.
E con questo ho finito. Giuro che una parola di più non la spreco.

Betty scrivviammmè per l'allattamento che mi sono fatta una cultura con la nana...

lei ha SEMPRE (per 15 mesi) ciucciato al 90% dalla tetta dx, la sinistra io la usavo col tiralatte... e per far produrre di più, lei a dx e tiralatte a sx.... una vacca da mungere insomma...
quando ho dismesso il tiralatte ogni tanto la attaccavo a sinistra, ma oramai ero talemnte abituata ad averla a destra..... che mi pareva pure di stare scomoda :lol: :lol: :lol: quindi visto che avevamo raggiunto i 9 mesi circa.... abbandonai del tutto la sx
e per i successivi 6 mesi andavo in giro con le tette picassiane :lol: :lol: :lol:

ma a onor del vero non ho mai avuto grandi trasformazioni tra prima e dopo, però mentre, quando ne avevo una in produzione e l'altra a riposo... ecco lì si che vis a vis notavo le differenze...

fa rutto dire che abbandonata dal tiralatte e dalla nana trovò consolazione dal marito che fu ben felice di riavere tutto per sè almeno uno dei due suoi domini? :lol: :lol: :lol:

e comunque ... il tiralatte è una fede.... ci va un po' per entrare a regime...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Ila, in realtà l obiettivo non era barare. Pensavo esistesse un modo per prevenire. Quindi, una volta accertato, oltre alla dieta, danno anche una cura o te lo tieni?
Cmq una dieta con meno zuccheri mi farebbe bene visto come sono lievitata. La colazione come la risolvevate?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Senza polemica poi, vedo che sul forum abbiamo stili interpretativi diversi: io nelle parole di Lante non leggo nessuna voglia di polemica. Con questo non difendo o accuso nessuno :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Cmq a me è parso che Lante, riaprendo la questione, non volesse fare polemiche ma capire meglio. A me è parsa pure lei perplessa sul fatto di non dover ripetere l esame. Può darsi pure che mi sbagli
L'ha scritto lei eh, che voleva alzare il polverone.
Immagine
Immagine

Eh no, io ho capito altro...
Il suo intento come dice real e come lei stessa ha scritto non era quello, piuttosto ha sottolineato che quanto consigliatole dal medico avrebbe SICURAMENTE generato polemica.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lanternarossa ha scritto:Ora sollevo una polemica
ma lo scrivo lo stesso perché mi chiedevate cosa avrebbe detto il mio ginecologo
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:Cmq a me è parso che Lante, riaprendo la questione, non volesse fare polemiche ma capire meglio. A me è parsa pure lei perplessa sul fatto di non dover ripetere l esame. Può darsi pure che mi sbagli
L'ha scritto lei eh, che voleva alzare il polverone.
..
Se ti riferisci a questa frase sun, la mia era un'introduzione per dire che rischiavo di sollevare una polemica ( non che volessi sollevarla volontariamente) scrivendo il parere del mio ginecologo, visti gli scontri del giorno prima sulla curva di gun, sottolineo rischiavo perché era un implicito della frase su in neretto..
Immagine

Immagine