Re: Mamme e papà 2012

eli, non so che dirti....se bene o no.....questo tirare er le lunghe è effettivamente snervante.

Ho fatto una cavolata bimbe!!! cena fuori.....con la storia che potrebbe essere "l'ultima cena " senza bimbo....ci stiamo viziando. eravamo con amici quindi.....ho esagerato nelle porzioni. Il piccoletto mi stà puntellando sullo stomaco.....sto malissimo (va a finire che fo un passaggio in bagno) lo sapevo che finiva così, ma non ho resistito, primo, secondo, contorno e dolce....non devo ripensarci :roll:
me ne stò semi seduta a letto...nella speranza...di digerire velocemente.....questo qui che un po dorme e un po si scatena sul mio stomaco........ma posso solo brontolare me stessa!
Immagine
Immagine

eliiiiiii?????? :roll: :roll:
Lanternarossa ha scritto:cercavo notzie sull'eco di amlucia da artemisia....leggo con piacere che siamo nella norma...
bravo piccolo andrea!!

bravissimo lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eli mannaggia ci credo che non ne puoi più :?
Io ti auguro di cuore che la natura faccia velocemente il sui corso e che Alice si metta a fare un bel balletto da farti rompere le acque :wink:
In ogni caso...so che ogni giorno in più ti sembrerà un'eternità, ma manca davvero poco!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine