è il mio stesso pensiero....realexa ha scritto:L'importante è che tu ti senta tranquilla. Anche se davvero mi perplime questa differenza di approccio. Parlo in generale. Che diavolo le fanno a fare le linee guida, che cmq in questo caso nn so cosa dicano, se poi non deve esserci unicità? è un modo di fare che ho verificato più volte nella mia esperienza diretta ed indiretta con i medici. Per fortuna, durante la gravidanza ho trovato medici (visto che alla fine mi sta seguendo più di uno, oltre alla mia gine di sempre a cui riferisco tutto) che sono abbastanza attenti ai protocolliLanternarossa ha scritto:non ho fatto domanda esplicita ma anche lei ritiene che non ha compromesso assorbimento come il ginecologorealexa ha scritto:lante, hai chiesto per caso come mai ritengono che l'esame non sia da ripetere visto il vomito?
sulle motivazioni tecniche non so....
ma più di così non so che fare, un laboratorio e due medici ( tutti scollegati tra loro) dicono che va bene o mi fido o mando tutti a quel paese.
di base adesso sono tranquilla nel loro non senso hanno avuto unicità di pensiero....
sarà davvero come dicono le toscane....forse lì c'è più definizione e attenzione rispetto ai parametri dei protocolli....
ripeto qui anche ad altre mie amiche con più di una gravidanza alle spalle, per qualche punto in più nei valori a 60 e 120 non è stato diagnosticato nessun dg né fatta terapia farmacologica....
ad alcune nemmeno è stata fatta fare la curva