bellissimo l'abitocapperugiola ha scritto:ragazze,ieri ho ordinato questo, sono stanca di tutto nero![]()
come lo vedete con questi stivaletti che ho già, mi sembrano più primaverili rispetto ai bikers bassi neri,che dite?

bellissimo l'abitocapperugiola ha scritto:ragazze,ieri ho ordinato questo, sono stanca di tutto nero![]()
come lo vedete con questi stivaletti che ho già, mi sembrano più primaverili rispetto ai bikers bassi neri,che dite?
dammispazio ha scritto:cmq x me e' troppo nero x quelli stivali… il problema che ho e' con il viola… fosse stato un colore neutro e giallo (kaki beige nocciola tabacco …) ma viola? humm
non sono sicura le calze gialle possano fare il matrimonio
meglio una calza velate ed una delle tue tante scarpe anni 30
difra64 ha scritto:cappe.. noi a scatola chiusa ci fidiamo solo di ... arrigoni![]()
attendiamo posa domenicale?![]()
Ale provato al volo ieri sera per decidere se tenerlo o renderlo, non ero un bel vedereAlexandra77 ha scritto:Cappe ma se l'hai provato una foto potevi farla![]()
Mary ma i tuoi jeans dove li vedo?
Devo rimettermi in pari su pose
sei troppo giovane per ricordarla/conoscerlacapperugiola ha scritto:difra64 ha scritto:cappe.. noi a scatola chiusa ci fidiamo solo di ... arrigoni![]()
Certo.... Arrigoni?![]()
![]()
![]()
Grazie Dierre, sono d'accordo anch'io
Effettivamente non me lo ricordavo,difra64 ha scritto:sei troppo giovane per ricordarla/conoscerlacapperugiola ha scritto:difra64 ha scritto:cappe.. noi a scatola chiusa ci fidiamo solo di ... arrigoni![]()
Certo.... Arrigoni?![]()
![]()
![]()
Grazie Dierre, sono d'accordo anch'io![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2gUvPNvDeK8
se riesco domani in pausa pranzo: mi porterò via tutto perchè non so se riuscirò a passare per casa e per le 16.00 (se vado in auto) devo partirecapperugiola ha scritto:Effettivamente non me lo ricordavo,difra64 ha scritto:sei troppo giovane per ricordarla/conoscerlacapperugiola ha scritto:
Certo.... Arrigoni?![]()
![]()
![]()
Grazie Dierre, sono d'accordo anch'io![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2gUvPNvDeK8![]()
Difra quando ti posi con la mise per il galà, sono curiosa
Che accessori ci abbinerai?se riesco domani in pausa pranzo: mi porterò via tutto perchè non so se riuscirò a passare per casa e per le 16.00 (se vado in auto) devo partire
queste giornate che parevano tranquille si sono improvvisamente riempite di impegni incasinati....![]()
collana sempre di mia madre di "brillanti" (non veri) ma davvero bella e che indossata mi illumina molto e fa proprio sera elegantecapperugiola ha scritto:Che accessori ci abbinerai?se riesco domani in pausa pranzo: mi porterò via tutto perchè non so se riuscirò a passare per casa e per le 16.00 (se vado in auto) devo partire
queste giornate che parevano tranquille si sono improvvisamente riempite di impegni incasinati....![]()
Perfettodifra64 ha scritto:collana sempre di mia madre di "brillanti" (non veri) ma davvero bella e che indossata mi illumina molto e fa proprio sera elegantecapperugiola ha scritto:Che accessori ci abbinerai?se riesco domani in pausa pranzo: mi porterò via tutto perchè non so se riuscirò a passare per casa e per le 16.00 (se vado in auto) devo partire
![]()
se trovo i punti luce come orecchini altrimenti nulla
una borsettina molto chic che cercherò di fotografare stasera
null'altro