strana 'sta cosa...MARYANGY ha scritto:forse perché il nick di arredamentoit l'ho messo da poco su pose. Prima c'era nome completo e metà cognome.
Per me pose è ancora sconosciuto, nn riesco ancora a caricare le foto dall'applicazione, me le carica solo se le metto su fb
mi dice che c'è un problema con l'applicazione. Mha.......... fortuna che da fb me le carica anche se nn le pubblicodifra64 ha scritto:strana 'sta cosa...MARYANGY ha scritto:forse perché il nick di arredamentoit l'ho messo da poco su pose. Prima c'era nome completo e metà cognome.
Per me pose è ancora sconosciuto, nn riesco ancora a caricare le foto dall'applicazione, me le carica solo se le metto su fb![]()
e grazie del complimento!
justonething ha scritto:Difra tutto bello sarà un successo!
quoto,però non puoi lasciarci senza posataVerderia ha scritto:justonething ha scritto:Difra tutto bello sarà un successo!
vi prometto che farò di tutto per riuscirvi a mettere la posacapperugiola ha scritto:quoto,però non puoi lasciarci senza posataVerderia ha scritto:justonething ha scritto:Difra tutto bello sarà un successo!
che belle le scarpe eli!eli_felix ha scritto:Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!
Devo andare a un matrimonio e vorrei mettere un tailleur pantaloni con taglio da uomo (la giacca è lunga, non corta) che avevo già messo in precedenza con camicia bianca e cravatta nera. Vorrei cambiare la camicia e abbinarcene una ad es. in seta un po' morbida. Secondo voi può star bene? Su che fantasia potrei orientarmi?
Le scarpe saranno al 100% queste (comprate in saldo lo scorso anno e mai messe, non mi va di prendere altro)