anche fra qualche anno!

peccato che con i tassi attuali cambiare casa sia un progetto ancora lontano nel tempo.. e questo andrebbe in sfoghi.

Moderatore: Steve1973
Gà...ed oltre al danno la beffa perchè ora i prezzi delle case (almeno nella mia zona) sono scesi di buoni 20-30mila eurini....ma praticamente nessuno puo' accendere un mutuo per approfittarneloremir77 ha scritto:il mio vicino di casa mi ha fatto sapere che nel caso decidessimo di vendere casa lui se la comprerebbe subito!
anche fra qualche anno!![]()
![]()
peccato che con i tassi attuali cambiare casa sia un progetto ancora lontano nel tempo.. e questo andrebbe in sfoghi.
arianh ha scritto:PIOVE, GUARDA COME PIOVE, SENTI COME PIOVE, GUARDA COME VIENE GIU'!!!
Scesi di 20-30 mila euro?? Cavoli, da noi neanche di un centesimo!etamina ha scritto:Gà...ed oltre al danno la beffa perchè ora i prezzi delle case (almeno nella mia zona) sono scesi di buoni 20-30mila eurini....ma praticamente nessuno puo' accendere un mutuo per approfittarneloremir77 ha scritto:il mio vicino di casa mi ha fatto sapere che nel caso decidessimo di vendere casa lui se la comprerebbe subito!
anche fra qualche anno!![]()
![]()
Kia85 ha scritto:Anche la mansarda della casa dove abito io è in vendita da tipo 5 anni (avevano messo in vendita tutti e 3 gli appartamenti nello stesso momento), a un prezzo esagerato, e non ha mai abbassato di un cent, anzi, nell'ultimo anno l'ha pure alzato!E il bello è che suo fratello, che abita di sopra, glieli avrebbe comprati tutti insieme ancora ai tempi, ma pur di fargli un dispetto non glieli ha venduti per nessuna cifra!
![]()
![]()
![]()
ma non esiste il diritto di prelazione per i vicini???![]()
Senza contare che qui da noi abbiamo il FANTASTICO settore del turismo di Campiglio... con i suoi prezzi fuori di testa (che fanno calando man mano che ci si allontana, ma che rende tutta la zona decisamente costosa)
si, forse è così....realexa ha scritto:il diritto di prelazione mi sa esiste solo per i terreni agricoli
e mi pare anche per chi è in affittosimo19691 ha scritto:si, forse è così....realexa ha scritto:il diritto di prelazione mi sa esiste solo per i terreni agricoli
esatto, se il padrone di casa in cui abito in affitto decide di vendere ho la prelazione.realexa ha scritto:e mi pare anche per chi è in affittosimo19691 ha scritto:si, forse è così....realexa ha scritto:il diritto di prelazione mi sa esiste solo per i terreni agricoli
esatto, se il padrone di casa in cui abito in affitto decide di vendere ho la prelazione.Mouse44 ha scritto: e mi pare anche per chi è in affitto